A Marzo in Uscita il Film “The International” con Clive Owen e Naomi Watts

film-the-international-con-clive-owen-e-naomi-watts-film-in-uscita-a-marzo-2009Tra i film in uscita il 20 Marzo 2009 nei cinema troviamo il nuovo film di Clive Owen “The International“: thiller internazionale dove l’ attore ritorna nelle vesti comode di uomo di azione.
La trama avvincente del film “The International” è dovuta anche al lavoro splendido del Regista tedesco Tom Tykwer (regista del film “Profumo“) che ha cercato di creare una trama con scene spettacolari e cariche di suspance.
La trama del film “The International“, già ricca di colpi di scena, è arricchita usando grandi effetti speciali.
A conferma dell’ importanza data alle scene di azione, nel Trailer del film “The International“, in uscita in tv e su internet, gli stessi produttori hanno riportato delle scene imperdibili della sparatoria di Clive Owen e i “cattivi” nel Guggenheim di New York.

Trama Film “The International” (Clive Owen e Naomi Watts)
il Film “The International“, interpretato da Clive Owen e Naomi Watts, è un film che si centra su un’ intrigo internazionale e può essere classificato come film appartente al thriller-azione del ciclo di Bourne.


Nel Film “The International“, Clive Owen interpreta un agente dell’ interpol mentre Naomi Watts è un viceprocuratore; insieme cercano di indagare sulle attività illegali di alcune delle più potenti banche del mondo.
Nel film, Clive Owen e Naomi Watts dovranno indagare e scoprire questi traffici illeciti girovagando per Berlino, Istanbul, Milano e New York.

Trailer film “The International”
(Attori: Clive Owen, Naomi Watts, Armin Mueller Stahl; Regia: Tom Tykwer)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!