A Marzo in Uscita il Film “The International” con Clive Owen e Naomi Watts

gennaio 29, 2009 Ancora nessun commento »

film-the-international-con-clive-owen-e-naomi-watts-film-in-uscita-a-marzo-2009Tra i film in uscita il 20 Marzo 2009 nei cinema troviamo il nuovo film di Clive Owen “The International“: thiller internazionale dove l’ attore ritorna nelle vesti comode di uomo di azione.
La trama avvincente del film “The International” è dovuta anche al lavoro splendido del Regista tedesco Tom Tykwer (regista del film “Profumo“) che ha cercato di creare una trama con scene spettacolari e cariche di suspance.
La trama del film “The International“, già ricca di colpi di scena, è arricchita usando grandi effetti speciali.
A conferma dell’ importanza data alle scene di azione, nel Trailer del film “The International“, in uscita in tv e su internet, gli stessi produttori hanno riportato delle scene imperdibili della sparatoria di Clive Owen e i “cattivi” nel Guggenheim di New York.

Trama Film “The International” (Clive Owen e Naomi Watts)
il Film “The International“, interpretato da Clive Owen e Naomi Watts, è un film che si centra su un’ intrigo internazionale e può essere classificato come film appartente al thriller-azione del ciclo di Bourne.

Nel Film “The International“, Clive Owen interpreta un agente dell’ interpol mentre Naomi Watts è un viceprocuratore; insieme cercano di indagare sulle attività illegali di alcune delle più potenti banche del mondo.
Nel film, Clive Owen e Naomi Watts dovranno indagare e scoprire questi traffici illeciti girovagando per Berlino, Istanbul, Milano e New York.

Trailer film “The International”
(Attori: Clive Owen, Naomi Watts, Armin Mueller Stahl; Regia: Tom Tykwer)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento