A Natale mi Sposo: film con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Massimo Ceccherini, Teresa Mannino

novembre 23, 2010 Ancora nessun commento »

Dal 26 Novembre 2010 è in uscita al cinema il film comico-commedia tutto italiano A Natale mi Sposo diretto da Massimo Boldi nel ruolo di regista e di attore del film. Nel Cast, ci sono anche Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Elisabetta Canalis e Teresa Mannino.
Il film A Natale mi Sposo è un vero cinepanettone in anteprima !

LA TRAMA DEL FILM
A NATALE MI SPOSO

Nella trama del film, Gustavo (Massimo Boldi) è un cuoco che lavora in un ristorante-trattoria molto romano. Gustavo sogna però di diventare un grande chef internazionale. Nel ristorante di Gustavo lavorano il figlio Fabio (Jacopo Sarno) a cui Gustavo è molto legato ma che lavora come cameriere, il cameriere “romanaccio” Rocky (Enzo Salvi) che è un ex pugile, il lavapiatti toscano Cecco (Massimo Ceccherini) che ama le “donne mature”. La mascotte del ristorante è Gualtiero: un simpatico porcellino d’ India. Nella trama del film, è merito del giovane Fabio se la combriccola che lavora nel ristorante di Gustavo si ritrova di colpo in un’ avventura piena di colpi di scena e di imprevisti. Infatti Fabio incontra la sua ex-fidanzata Chris (Lucrezia Piaggio) proprio quando lei è a Roma in cerca di un grande chef per organizzare il suo pranzo di nozze a Saint Moritz. Fortuna vuole che il grande chef cercato da Chris abbia il suo ristorante proprio di fronte a quello di Gustavo.

Con uno stratagemma, Fabio riesce a far sì che sia il padre Gustavo ad organizzare il pranzo di nozze di Chris al posto del grande chef. Per Fabio questa è anche l’ occasione per cercare di far cambiare idea a Chris riguardo al suo matrimonio. Così Gustavo e i suoi dipendenti si ritrovano a Saint Moritz ad organizzare il pranzo di matrimonio di Chris (ricca figlia di un’ ereditiera) e Steve (Simon Grechi), figlio di un banchiere svizzero. Sembra proprio un matrimonio da favola, ma nessuno sa che il padre di Chris, Tony (Vincenzo Salemme), non è poi così ricco come sembra: in realtà Tony ha sperperato il capitale ereditato dalla moglie Sara (Nancy Brilli) e ha quindi un forte interesse che il matrimonio della figlia Chris vada in porto perché il ricchissimo padre del promesso sposo Steve gli ha già fatto la promessa di un prestito. Ad organizzare il matrimonio vengono chiamate anche due importanti e professionali wedding planner: Gina (Teresa Mannino) e Paloma (Elisabetta Canalis). Gina e Paloma hanno organizzato tanti matrimoni, senza però sposarsi mai !

Tutto sembra andare per il meglio, ma Fabio non ha intenzione di rinunciare a Chris. Il padre Gustavo fa di tutto per fermare il figlio, ma finisce per complicare ancora di più le cose, passando addirittura per amante di Sara agli occhi di Tony. Sempre durante l’ organizzazione del matrimonio, Rocky incontra Patrizia (Loredana De Nardis), la donna di cui è sempre stato innamorato e che prima lavorava come ring-girl. Ora Patrizia si fa chiamare Patty e fa la segretaria. Cecco invece incontra Anna (Valeria Valeri): la prima “donna matura” che gli fa davvero perdere la testa, peccato però che Anna sia l’ anziana mamma di Tony ! A complicare ed ingarbugliare ancora di più le cose, ci si mettono anche le wedding planner: Gina si invaghisce dello sposo Steve e la bellissima Paloma (abituata ad essere sempre corteggiata dagli uomini) si innamora dell’ unico uomo che non la corteggia: Cecco ! Il desiderio di Gustavo di essere un grande chef è sempre più in pericolo, e anche Tony rischia di non riuscire a salvarsi dai suoi debiti finanziari.

IL TRAILER DEL FILM A NATALE MI SPOSO

(Regia: Massimo Boldi; Con: Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Elisabetta Canalis, Teresa Mannino, Jacopo Sarno, Lucrezia Piaggio, Simon Grechi, Loredana De Nardis, Valeria Valeri; film in uscita al cinema dal 26 Novembre 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film A Natale mi Sposo non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , , , , , , , ,
Di

Lascia un commento