Al Festival di Venezia 2011 il film “Questa Storia Qua” su Vasco Rossi e il nuovo film W.E. di Madonna

ANTICIPAZIONI FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2011

ASSENTE ROMAN POLANSKI E “TOCCATA E FUGA” PER KATE WINSLET AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2011

Tra le anticipazioni dell’ ormai prossimo Festival del Cinema di Venezia 2011 (che si svolgerà dal 31 Agosto 2011 al 10 Settembre 2011), il regista Roman Polanski (precedentemente annunciato) sarà purtroppo assente.

L’ attrice Kate Winslet farà invece una “toccata e fuga” al festival. Kate Winslet è infatti attesa ad un matrimonio (sarà forse il suo ?!) proprio il giorno dopo l’ anteprima di venezia 2011.

IL NUOVO FILM W.E. DI MADONNA FUORI CONCORSO AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2011

Sarà presentato fuori concorso al Festival del Cinema di Venezia 2011 anche il film WE di Madonna (l’ opera seconda di Madonna dopo il film Sacro e Profano). La trama del nuovo film W.E. della pop-star Madonna parte dalla lettera scritta dalla duchessa Wallis Simpson ad un’ amica.
La duchessa Wallis Simpson (divorziata e innamorata dell’ erede al trono britannico re Edoardo VIII) confidava nella lettera: “Adesso che la mia è diventata la love story del secolo, sono condannata a viverla tutta la vita”.

Per ulteriori informazioni sul nuovo film WE di Madonna, leggere anche l’ articolo correlato (Cliccare Qui): Madonna: il nuovo film W.E. in prossima uscita. Secondo film di Madonna dopo “Sacro e Profano”

IL FILM QUESTA STORIA QUA (AUTOBIOGRAFIA DI VASCO ROSSI) FUORI CONCORSO AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2011

Sempre fuori concorso al Festival del Cinema di Venezia 2011 c’è l’ autobiografia di Vasco Rossi: il film italiano intitolato Questa storia Qua.

Il film autobiografico su Vasco Rossi, il 5 Settembre 2011 sarà al centro di un evento mediatico senza precedenti:
200 cinema italiani saranno collegati via satellite con il Lido di Venezia per la visione del film Questa storia Qua.

Tag: , , , , , , , ,
Di

Lascia un commento