Anticipazioni sulla quinta stagione della serie Tv Gossip Girl: sarà la fine del telefilm Gossip Girl ?

TELEFILM-SERIE TV

ANTICIPAZIONI SULLA QUINTA STAGIONE DI GOSSIP GIRL

Dal 26 Settembre 2011 andranno in onda le puntate della quinta stagione di Gossip Girl, che si dice sarà anche l’ ultima (speriamo di no !).

Nella quinta stagione della serie Tv Gossip Girl, i rampolli più famosi dell’ Upper East Side sono cresciuti: sono passati i tempi della scuola e sono volati gli anni di Università, i ragazzi non “sgomitano” più per un posto sulla scalinata della scuola, ognuno di loro ha cercato di capire quale strada prendere e sopratutto ognuno cerca (a tutti i costi) di realizzare i propri sogni, sia in amore che nella vita.

La quarta stagione del telefilm Gossip Girl, per chi non lo sapesse, si conclude con un colpo di scena di quelli da lasciare con il fiato sospeso… Chuck Bass (Ed Westwick) decide di farsi da parte per permettere a Blair (Leighton Meester) di sposare il suo amato principe Louis e di avere il futuro che aveva sempre sognato. Questa potrebbe davvero essere la fine della serie Tv ? Riusciranno Chuck e Blair a ritornare assieme nella quinta stagione di Gossip Girl ? Non vorrei deludervi, ma sembra proprio di no: Chuck Bass pare che voglia lasciare la serie Tv Gossip Girl, e la teen drama più famosa d’ america si sta preparando al THE END.

La quinta stagione del telefilm Gossip Girl si aprirà a Los Angeles, dove la bellissima ereditiera Serena Van Der Woodsen (Blake Lively, al centro di una chiaccherata liaison con Leonardo di Caprio), si è trasferita ed è pronta per un nuovo amore. Chuck e Nate (Chace Crawford), di ritorno da un lussurioso viaggio estivo, andranno a farle visita. Blair torna a casa a Manhattan in subbuglio per la stanchezza per organizzare il suo matrimonio mentre Dan (Penn Bagdley) ha trovato un editore per pubblicare il suo romanzo anonimo “Inside” che parlerà delle storie sconvolgenti dei suoi amici di Manhattan, e si troverà in difficoltà ad affrontarli. Infine si presenterà una nuova minaccia per la famiglia Van Der Woodsen, ovvero un cugino di Charlie (Kayle Defer) che cercherà di distruggere la famiglia per sempre…

Ultima anticipazione, l’ entrata in scena di un nuovo personaggio interpretato da Elizabeth Hurley, che potrebbe far girare la testa al giovane Nate. La famosa Star Holliwodiana interpreterà Diana Payne: una intelligente e sexy magnate dei media che cambierà le vite dei personaggi dell’ Upper East Side, Gossip Girl inclusa.

In attesa di altre news, vi auguro buone vacanze amici di Gossip Girl… XOXO !

(Articolo a cura di Miriam Rubino)

Tag: , ,
Di

2 Commenti al post “Anticipazioni sulla quinta stagione della serie Tv Gossip Girl: sarà la fine del telefilm Gossip Girl ?”


  1. davide scrive:

    spero che ci sarà un’ altra stagone di Gossip Girl !

  2. Fede scrive:

    secondo me senza Chuck è inutile che venga girato Gossip Girl. La storia fra Chuck e Blaire è la cosa più bella del telefilm !
    Vi prego ! Chuck resta !

Lascia un commento