Anticipazioni sulla Settima Stagione del telefilm Grey’s Anatomy: la serie Tv continua su Fox

ANTICIPAZIONI TELEFILM-SERIE TV

LA SETTIMA STAGIONE DI GREY’S ANATOMY

La Settima Stagione del telefilm Grey’s Anatomy (in onda in Italia su Fox life) si è conclusa lo scorso 19 Maggio negli Stati Uniti, lasciando tutti con un pò di amaro in bocca visto le anticipazioni dell’ Ottava Stagione.

La settima serie del telefilm Grey’s Anatomy, il più amato medical drama al mondo, comincia un pò in sordina e con ritmi rilassati quasi soporiferi, con i dottori del Seattle Grace hospital reduci dalla terribile sparatoria della Sesta stagione che ha lasciato tutti con una profonda tristezza dentro. Ma pian piano la settima stagione di Grey’s Anatomy diventa (come spesso l’ autrice Shonda Rhimes ci ha abituato) piena di colpi di scena che ci lasceranno tutti (ve lo garantisco !) a bocca aperta.

Nella settima stagione di Grey’s Anatomy infatti, tutti cercano di ricominciare, ci saranno molte new entry e ancora rotture e ritorni di fiamma, nuove relazioni e matrimoni (ben tre), nascite e nuove attese, ci saranno anche crisi profonde soprattutto sul finale della settima serie, quella più temuta è tra Meredith e il Dr Stranamore, ebbene si…

Le voci sull’ uscita di scena della coppia più amata della serie sono sempre più sicure.

L’ autrice Shonda Rhimes assicura che ci saranno nuovi protagonisti in Grey’s Anatomy, come la sorella minore Lexie Grey e Avery, la nuova giovane coppia che nascerà proprio sotto i nostri occhi, che però non convince fino in fondo e non potrà mai sostituire nei cuori dei fans la voce narrante di Meredith e i bellissimi occhi azzurri di Dereck, speriamo sempre in un nuovo ritorno. Intanto godetevi la settima stagione di Grey’s Anatomy !

(Articolo a cura di Miriam Rubino)

Tag: , ,
Di

Lascia un commento