Canzoni film “Project X-Una festa che Spacca”: la colonna sonora del film

Con l’ uscita al cinema del film Project X-Una festa che Spacca (il film è uscito al cinema in Italia il 6 Giugno 2012), è uscito anche il cd con le canzoni della colonna sonora del film (in vendita nei negozi di dischi e on-line). La colonna sonora del film “Project X-Una festa che Spacca” include canzoni dance, rap e hip hop. Fra le canzoni del film ci sono infatti brani di Pitbull, Kid Cudi, Far East Movement, Pusha T, Dr. Dre e Snoop Dogg.

Project X-Una festa che Spacca: un film ispirato ad un fatto realmente accaduto

La trama del film “Project X-Una festa che Spacca” è ispirata ad un fatto realmente accaduto in Australia: tre ragazzi non molto popolari, per farsi più amici e sentirsi meno emarginati, decidono di organizzare una mega festa nella villa con piscina di uno di loro, con migliaia di persone invitate (anche del tutto sconosciute ai tre). Ben presto la festa degenera completamente: per i tre ragazzi l’ evento che doveva cambiare in meglio le loro vite diventa quindi una vera fonte di guai perchè non riescono più ad avere il controllo su tutte quelle persone in preda ai fiumi dell’ alcol e delle droghe.

Dietro l’ apparenza goliardica, il film “Project X-Una festa che Spacca” vuole rappresentare un vero impulso alla ribellione e allo sradicamento delle regole e delle convenzioni sociali. Le scene girate con grande realismo provocano l’ ilarità del pubblico per la situazione in cui sono andati a cacciarsi i tre protagonisti del film. “Project X-Una festa che Spacca” porta inevitabilmente a chiedersi cosa succederebbe se tutti mettessimo in discussione l’ ordine sociale e le convenzioni che regolano il nostro vivere.

Colonna sonora film Project X-Una festa che Spacca (2012): il Cd con le canzoni del film

Titolo Cd: Project X

Canzoni Cd:
1- Trouble On My Mind (Pusha T)
2- Bitch Betta Have My Money (AMG)
3- Tipsy (J-Kwon; Club Mix)
4- Candy (Far East Movement e Pitbull)
5- Ray Ban Vision (A-Trak)
6- Le Disko (Shiny Toy Guns; Boys Noize Fire Mix)
7- Nasty (Nas)
8- Pursuit of Happiness (Kid Cudi; Steve Aoki Dance Remix)
9- Heads Will Roll (Yeah Yeah Yeahs; A-Trak Remix)
10- Pretty Girls (Wale: Benny Benassi Remix)
11- The Next Episode (Dr. Dre & Snoop Dogg)
12- Fight Music (D12)
13- Wild Boy (MGK; Ricky Luna Remix)

La canzone Candy di Far East Movement e Pittbull contenuta nel Cd della colonna sonora del film Project X-Una festa che Spacca

(Qualora il video della canzone non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video della canzone)

Tag: ,
Di

Lascia un commento