Christina Ricci sarà nel film “Born to be a star” con Shia LaBoeuf, Orlando Bloom ed Ethan Hmawke

christina-ricci-sara-nel-film-born-to-be-a-star-con-shia-laboeuf-orlando-bloom-ed-ethan-hmawkeL’ attrice Christina Ricci è stata ospite internazionale al Giffoni Film Festival 2009.

Ex bambina prodigio, attrice cult e ora aspirante regista, la ventinovenne attrice americana Christina Ricci ha raccontato il suo prossimo film “Born to be a star” di Tom Brady: la storia di un ragazzo figlio di registi di film hard che va a Hollywood per seguire la orme dei genitori ma non è in grado di girare pellicole porno.

Il film “Born to be a star”, oltre a Christina Ricci, vede nel ricco Cast anche gli attori Shia LaBouf, Natalie Portman, Orlando Bloom ed Ethan Hmawke.

Tra le aspirazioni di Christina Ricci c’è quella di diventare regista anche se non dimentica i suoi inizi nella carriera cinematografica: Christina Ricci ha infatti interpretato il ruolo della bambina Mercoledì nella “Famiglia Addams”.

Anche l’ esperienza con Johnny Deep nel film “Sleepy Hollow” del 1999 è stata molto importante per Christina Ricci.
Una vera sfida per Christina è stato il film “Penelope” di Mark Palanski in cui Christina ha interpretato una ragazza con un muso da maiale.

Tag: , , , ,
Di

Lascia un commento