Ci Vediamo a Casa: film con Ambra Angiolini, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani

Ambra Angiolini ed Edoardo Leo sono una delle coppie del nuovo film Ci vediamo a Casa diretto dal regista Maurizio Ponzi. Il film ha lo stesso titolo della canzone di Dolcenera presentata al Festival di Sanremo 2012. La canzone Ci Vediamo a Casa di Dolcenera è parte della colonna sonora del film. 

Oltre ad Ambra Angiolino ed Edoardo Leo, nel cast del film Ci vediamo a Casa ci sono anche Giuliana De Sio, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani, Antonello Fassari, Myriam Catania, Giulio Forges Davanzati, Federico Rosati, Alessandro Nardocci.

La trama del film Ci vediamo a Casa racconta 3 storie d’ amore di tre coppie molto diverse tra loro, ma tutte accomunate dallo stesso problema: trovare una casa in affitto. Ambra Angiolini ed Edoardo Leo interpretano Vilma e Franco: lei si arrangia con qualche lavoro nei centri sociali, lui invece è appena uscito dal carcere. Ma è molto difficile trovare una casa in affitto per una coppia in cui lei lavora poco e lui ha la fedina penale sporca.


Così i due trovano ospitalità presso un anziano con problemi di cuore che, in cambio di compagnia e assistenza, promette loro l’ eredità dell’ appartamento in cui vive. Quando l’ anziano signore muore, il rapporto di coppia tra Vilma e Franco va in crisi per i reciproci sospetti di avere “facilitato” la morte dell’ uomo in modo da ottenere la casa.

Nel film Ci Vediamo a Casa, Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani interpretano invece una coppia gay

Il film Ci vediamo a Casa uscirà prossimamente al cinema.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!