Ci Vediamo a Casa: film con Ambra Angiolini, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani

luglio 16, 2012 Ancora nessun commento »

Ambra Angiolini ed Edoardo Leo sono una delle coppie del nuovo film Ci vediamo a Casa diretto dal regista Maurizio Ponzi. Il film ha lo stesso titolo della canzone di Dolcenera presentata al Festival di Sanremo 2012. La canzone Ci Vediamo a Casa di Dolcenera è parte della colonna sonora del film. 

Oltre ad Ambra Angiolino ed Edoardo Leo, nel cast del film Ci vediamo a Casa ci sono anche Giuliana De Sio, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani, Antonello Fassari, Myriam Catania, Giulio Forges Davanzati, Federico Rosati, Alessandro Nardocci.

La trama del film Ci vediamo a Casa racconta 3 storie d’ amore di tre coppie molto diverse tra loro, ma tutte accomunate dallo stesso problema: trovare una casa in affitto. Ambra Angiolini ed Edoardo Leo interpretano Vilma e Franco: lei si arrangia con qualche lavoro nei centri sociali, lui invece è appena uscito dal carcere. Ma è molto difficile trovare una casa in affitto per una coppia in cui lei lavora poco e lui ha la fedina penale sporca.

Così i due trovano ospitalità presso un anziano con problemi di cuore che, in cambio di compagnia e assistenza, promette loro l’ eredità dell’ appartamento in cui vive. Quando l’ anziano signore muore, il rapporto di coppia tra Vilma e Franco va in crisi per i reciproci sospetti di avere “facilitato” la morte dell’ uomo in modo da ottenere la casa.

Nel film Ci Vediamo a Casa, Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani interpretano invece una coppia gay

Il film Ci vediamo a Casa uscirà prossimamente al cinema.

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento