Cinema News: Antonio Banderas in un film horror; il prequel di X-Man; il nuovo film di Steven Spielberg

NOTIZIE DI CINEMA:

ANTONIO BANDERAS IN UN FILM HORROR DI PEDRO ALMODOVAR

Sarà l’ attore Antonio Banderas il protagonista del prossimo film del regista Pedro Almodovar: il film La Piel que Habito, film tratto dal romanzo La Mygale dello scrittore francese Thierry Jonquet.

Il film racconta la vendetta di un chirurgo plastico contro l’ uomo che ha stuprato sua figlia.

Pedro Almodovar ha collaborato per la prima volta con Antonio Banderas nel 1982 (quando Antonio Banderas aveva solo 22 anni) con il film Il Labirinto delle Passioni.
Il nuovo film di Pedro Almodovar sarà invece un horror-thriller.

IL REGISTA MATTHEW VAUGHN ALLA REGIA DEL FILM X-MAN: FIRST CLASS (il prequel della saga di fantascienza X-Man)


Matthew Vaughn è stato confermato alla regia del prossimo film X-Men: First Class, il film-prequel della saga di fantascienza dei mutanti X-Men ispirata ai fumetti Marvel. La Fox ha già annunciato che il film X-Men: First Class uscirà negli Stati Uniti il 3 Giugno 2011.
Per quanto riguarda il Cast degli attori per il nuovo film X-Man, non si sa ancora se saranno riconfermati gli attori Hugh Jackman e Patrick Stewart nei ruoli di Wolverine e del Professor Xavier. Trattandosi di un prequel, per il film X-Men: First Class è probabile che vangano scelti attori più giovani.

STEVEN SPIELBERG REGISTA DEL NUOVO FILM WAR HORSE: la storia d’ amicizia tra un ragazzo e un cavallo durante la prima guerra mondiale

Il famoso regista Steven Spielberg ha finalmente scelto un nuovo progetto cinematografico da realizzare: il suo nuovo film si intitola War Horse e racconta la storia di amicizia (sullo sfondo della prima guerra mondiale) tra un ragazzo e un cavallo. Sarà la Disney a distribuire il nuovo film di Steven Spielberg, un film ispirato ad un romanzo di Michael Morpurgo pubblicato in Inghilterra nel 1982. Il nuovo film War Horse è sceneggiato per Spielberg da Lee Hall (già sceneggiatore del famoso film Billy Elliot) e Richard Curtis (sceneggiatore del film Love Actually). Oltre al progetto di questo nuovo film, Steven Spielberg sta anche lavorando con Peter Jackson alla trasposizione cinematografica del fumetto francese Tintin.

Tag: , , , , ,
Di

Lascia un commento