Cinema News: il Cast del film “X-Men: First Class” (il prequel della saga), e un film thriller per Miley Cyrus

CINEMA NEWS: NOTIZIE DI CINEMA

IL CAST DEL FILM “X-MEN: FIRST CLASS” IL PREQUEL: l’ attore Michael Fassbender sarà Magneto, James McAvoy sarà Charles Xavier

Michael Fassbender (nella foto di lato a sinistra) sarà il giovane Magneto nel nuovo film X-Men: First Class, il prequel della saga X-Men della Marvel diretto da Matthew Vaughn.
L’ attore tedesco Michael Fassbender ha già interpretato ruoli nei famosi film 300 e Bastardi senza Gloria. Michael Fassbender era incerto se entrare a far parte del Cast del film X-Men: First Class oppure nel Cast del nuovo film di Spider-Man, entrambi progetti in preparazione della Marvel.
Ora la notizia è ufficiale: Michael Fassbender interpreterà il personaggio di Magneto nel film X-Men: First Class e lavorerà al fianco di James McAvoy che sarà Charles Xavier.
Sempre del Cast del nuovo film X-Men: First Class dovrebbe far parte anche Benjamin Walker nel ruolo della Bestia (ma non è ancora confermato).
Intanto l’ attore Michael Fassbender è attualmente impegnato nelle riprese di un nuovo adattamento di Jane Eyre, e lo vedremo prossimamente al cinema nel film western-horror Jonah Hex e in Centurion.

DOPO HANNAH MONTANA, UN FILM THRILLER PER MILEY CYRUS: trattative per il film WAKE


Miley Cyrus vuole dire definitivamente addio alla sua immagine da brava ragazza.
Secondo l’ Hollywood Reporter l’ attrice di Hannah Montana è in trattative per il film thriller paranormale Wake.

Nella trama del film Wake, una teenager viene risucchiata nei sogni delle altre persone e finisce per vivere in un incubo.
Anche in questo caso si tratterebbe di una trilogia, scritta da Lisa McMann.

Tag: , , , ,
Di

Lascia un commento