Cinema News: il Cast del film “X-Men: First Class” (il prequel della saga), e un film thriller per Miley Cyrus

CINEMA NEWS: NOTIZIE DI CINEMA

IL CAST DEL FILM “X-MEN: FIRST CLASS” IL PREQUEL: l’ attore Michael Fassbender sarà Magneto, James McAvoy sarà Charles Xavier

Michael Fassbender (nella foto di lato a sinistra) sarà il giovane Magneto nel nuovo film X-Men: First Class, il prequel della saga X-Men della Marvel diretto da Matthew Vaughn.
L’ attore tedesco Michael Fassbender ha già interpretato ruoli nei famosi film 300 e Bastardi senza Gloria. Michael Fassbender era incerto se entrare a far parte del Cast del film X-Men: First Class oppure nel Cast del nuovo film di Spider-Man, entrambi progetti in preparazione della Marvel.
Ora la notizia è ufficiale: Michael Fassbender interpreterà il personaggio di Magneto nel film X-Men: First Class e lavorerà al fianco di James McAvoy che sarà Charles Xavier.
Sempre del Cast del nuovo film X-Men: First Class dovrebbe far parte anche Benjamin Walker nel ruolo della Bestia (ma non è ancora confermato).
Intanto l’ attore Michael Fassbender è attualmente impegnato nelle riprese di un nuovo adattamento di Jane Eyre, e lo vedremo prossimamente al cinema nel film western-horror Jonah Hex e in Centurion.

DOPO HANNAH MONTANA, UN FILM THRILLER PER MILEY CYRUS: trattative per il film WAKE


Miley Cyrus vuole dire definitivamente addio alla sua immagine da brava ragazza.
Secondo l’ Hollywood Reporter l’ attrice di Hannah Montana è in trattative per il film thriller paranormale Wake.

Nella trama del film Wake, una teenager viene risucchiata nei sogni delle altre persone e finisce per vivere in un incubo.
Anche in questo caso si tratterebbe di una trilogia, scritta da Lisa McMann.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!