Come trovare nel modo Giusto l’ uomo Sbagliato: film con Francesca Inaudi, Giulia Bevilacqua, Giorgia Surina

ottobre 01, 2010 2 Commenti »

Francesca Inaudi, Giulia Bevilacqua e Giorgia Surina sono le protagoniste del film Come trovare nel modo Giusto l’ uomo Sbagliato: un film-commedia tutto al femminile girato a Roma, negli studi Lancio sulla Tiburtina. Amiche e complici, le tre ragazze protagoniste del film sono tutte trentenni, ciascuna un pò “sfigata” a modo suo nel mondo dei sentimenti. Nella Trama del film “Come trovare nel modo Giusto l’ uomo Sbagliato“, Penelope (Giulia Bevilacqua) cambia un fidanzato a settimana e ogni volta si innamora perdutamente, ma nella vita fa l’ avvocato penalista e finisce per mettersi sempre con i pregiudicati che difende ! Alice (Giorgia Surina) è una impegnata fotoreporter di guerra che però si adatta a lavorare sul set di un fotoromanzo e si sposa senza molta convinzione. Sofia (Francesca Inaudi) è invece una single che ama solo i cavalli e pensa che gli uomini siano i veri “animali” da classificare in tre categorie: gli stalloni, i castroni e i giuda ! Finché Sofia incontra Alex (Enrico Silvestrin): un latin lover che nasconde un grande sentimentalismo !

Il film Come trovare nel modo Giusto l’ uomo Sbagliato è l’ opera prima dei neoregisti Salvatore Allocca e Daniela Cursi Masella. Il film è tratto proprio da un romanzo di Daniela Cursi Masella, pubblicato da Viviani.
La produttrice del film film Come trovare nel modo Giusto l’ uomo Sbagliato, in prossima uscita al cinema, è Silvia Bonazzi, che aveva già prodotto il film sperimentale Valzer di Salvatore Maira. Per l’ uscita del film al cinema si pensa già ad una data tra San Valentino e l’ 8 Marzo, con la distribuzione della Moviemax.

Tag: ,
Di

2 Commenti al post “Come trovare nel modo Giusto l’ uomo Sbagliato: film con Francesca Inaudi, Giulia Bevilacqua, Giorgia Surina”


  1. rita naley scrive:

    Inaudi, Bevilacqua e Silvestrin di nuovo insieme ?
    Io non vedo l’ ora !

  2. amy mendoza scrive:

    …la trama del film “Come trovare nel modo Giusto l’ uomo Sbagliato” è proprio uno spaccato dei nostri tempi, dove ad essere precarie sono soprattutto le relazioni, troppo spesso vissute con il “freno a mano” sempre tirato !

Lascia un commento