David Cronenberg: nuovi film con Robert Pattinson, Vincent Cassel e Viggo Mortensen

CINEMA NEWS-NOTIZIE DI CINEMA: i nuovi progetti cinematografici di David Cronenberg

Il sequel del film La promessa dell’ Assassino con Viggo Mortensen e Vincent Cassel

Il regista David Cronenberg ha confermato che girerà il sequel del suo film La promessa dell’ Assassino. Il nuovo film-sequel sarà interpretato ancora da Viggo Mortensen e Vincent Cassel (che erano già presenti nel cast del primo film del 2007). 

La sceneggiatura del film-sequel La promessa dell’ Assassino è firmata da Steven Knight, e vede di nuovo protagonista Nikolai (Viggo Mortensen) questa volta nelle vesti di un agente sotto copertura ai vertici del sindacato del crimine, impegnato a lavorare con Kirill (Vincent Cassel), l’ instabile figlio del suo ex boss.

Il film Maps to the Stars con Robert Pattinson e Viggo Mortensen

David Cronenberg ha annunciato anche un altro nuovo progetto cinematografico a cui sta lavorando: il film Maps to the Stars, una storia ambientata a Los Angeles che racconta dei bambini che diventano star. Sarà un film divertente ma anche “molto oscuro”, come nello stile di David Cronenberg. Il film parlerà di due baby star devastate dalla perversione del mondo hollywoodiano.

I protagonisti del film film Maps to the Stars saranno Viggo Mortensen e Robert Pattinson, con cui il regista David Cronenberg ha già lavorato nel suo ultimo film Cosmopolis del 2012.

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento