Elezione di Miss Over 2009 a Pesaro il 19 Settembre con Tinto Brass, Pippo Franco e Carmen Russo

Elezione di Miss Over 2009 a Pesaro il 19 Settembre con Tinto Brass, Pippo Franco e Carmen RussoLa finale di “Miss Over” con il regista Tinto Brass si terrà a Pesaro il 19 Settembre 2009. Per l’ evento “Elezione Miss Over 2009 – Sexy Ladies”, sarà Tinto Brass a guidare la giuria della 17esima edizione del “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over”.
Tinto Brass, appena rientrato dopo 42 anni di assenza forzata a pieno titolo alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, dove ha presentato il cortometraggio “Hotel Courbet”, sarà a Pesaro il 19 settembre per incontrare le Miss Over e scegliere ovviamente la più bella e sexy.
Oltre alla vincitrice, la stupenda Miss Baby Over e alla stupenda Over…Issima, verranno assegnate fascie speciali, nonché la possibilità di partecipazione a casting pubblicitari e televisivi.
Il voto sarà pubblico (da un minimo di 1 ad un massimo di 10).

MISS OVER 2009 A PESARO 19 SETTEMBRE 2009: Elio Pari e Pippo Franco conduttori

La finale delle Sexy Ladies si svolgerà da giovedì 17 a sabato 19 Settembre 2009, nella stupenda cornice del Baia Flaminia Resort (via Parigi 8, tel. 0721-400303).
Oltre 120 donne in rappresentanza di XX regioni italiane, dal Friuli Venezia Giulia alla Calabria per un Giro d’ Italia pieno zeppo di curve mozzafiato saranno presenti allo spettacolo di Miss Over 2009 per tre serate dedicate alla femminilità tout-court, alla simpatia e al sex appeal di donne reali, le stesse che ogni giorno vanno al supermercato, sono in coda alle poste e vanno in ufficio.
Saranno Elio Pari (ideatore del concorso) e Pippo Franco a celebrare questa festa nel ruolo di conduttori.

TINTO BRASS NELLA GIURIA DI MISS OVER 2009

Le concorrenti sono tutte donne affascinanti e seducenti. E parlando di erotismo, il primo nome della cinematografia italiana che viene in mente è quello di Tinto Brass. Il regista milanese sarà presente all’ evento il 19 settembre 2009 (la serata finale di elezione) insieme alla sua nuova musa ispiratrice Caterina Varzi: co-protagonista del film “Hotel Courbet” (il cortometraggio presentato Giovedì 10 settembre 2009 al Festival del Cinema di Venezia).
Insieme a loro nel parterre del Baia Flaminia Resort di Pesaro sarà presente anche l’ attore parmense Alberto Petrolini, altro fresco reduce dalla realizzazione di Hotel Courbet.

CARMEN RUSSO A MISS OVER 2009 A PESARO

A Pesaro si esibirà anche la sexy lady per antonomasia della cultura popolare italiana, Carmen Russo: showgirl, ballerina e attrice, un’ artista poliedrica che da decenni imperversa nell’ immaginario erotico del Belpaese e su tutte le reti televisive europee.

IL BALLERINO JEAN MICHEL DANQUIN A MISS OVER 2009 A PESARO

Sul palco del Teatro Tritone al Baia Flaminia Resort di Pesaro, si esibirà anche Jean Michel Danquin: ballerino di fama internazionale, noto al pubblico italiano per il lungo e prestigioso lavoro svolto all’ interno della compagnia del Bagaglino.
Danquin sarà protagonista di un brillante omaggio alla memoria del “Re del Pop”, appena scomparso, Micheal Jackson. Infatti la sigla di apertura della 17esima edizione del “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over” sarà proprio uno dei pezzi più ballati di Micheal Jackson: la cover della canzone “Billie Jean”.

PROGRAMMA MISS OVER 2009 PESARO 17-19 SETTEMBRE

17 SETTEMBRE 2009
Miss Baby Over e Miss Over…Issima
Ore 9.30 – Arrivo Hotel “Baia Flaminia Resort” di Pesaro di tutte le Miss Baby Over e di tutte le Over…Issime.
Ore 13.00- A seguire-Breafing prova generale con le concorrenti all’ interno di “Baia Flaminia Resort” Teatro Tritone, luogo prescelto per l’ evento finale della manifestazione, con coreografa e staff tecnico.

18 SETTEMBRE 2009
Prove ufficiali con le concorrenti, gli ospiti, i conduttori dello spettacolo Elio Pari, presso “Baia Flaminia Resort” – Teatro Tritone.

19 SETTEMBRE 2009
Gran serata con elezione di Miss Over 2009.
La votazione sarà pubblica (da un minimo di 1 ad un massimo di 10).
Buon divertimento e vinca la più bella… !

Per ulteriori informazioni:
Sito Internet www.missover.it

Tag: , , , , , ,
Di

3 Commenti al post “Elezione di Miss Over 2009 a Pesaro il 19 Settembre con Tinto Brass, Pippo Franco e Carmen Russo”


  1. enrica scrive:

    è divertente Miss Over 2009 a Pesaro.. io ho partecitato quanche anno fa, mi piacerebbe partecipare ancora, io abito a padova, se ci saranno dei concorsi in zona li rifarei ..ho vinto miss nord est nel 2004 e miss treviso sempre nel 2004
    cordiali saluti enrica ..

  2. enrica scrive:

    dimenticavo, all’ epoca avevo 59 anni

  3. Giardino Jessica scrive:

    Ho vinto il titolo Miss Forever 2009 a Rimini il 12 Dicembre c.a. E’ stato davvero divertente aver partecipato e la presentazione del calendario è stata una novità nella mia normale vita quotidiana di mamma e impiegata.
    Guardo con ammirazione il concorso Miss Over e mi incuriosisce il riscontro che ha lo stesso nell’ ambito sociale. Complimenti agli organizzatori.

Lascia un commento