Fatboy Slim: il film concerto al cinema il 31 Agosto 2012

Esce al cinema il 31 Agosto 2012 Fatboy Slim: il film-concerto documentario (come va molto di moda negli ultimi tempi!), girato durante il The Big Beach Bootique, il concerto-evento che Fatboy Slim ha tenuto nello stadio della sua città natale Brighton.

Fatboy Slim, al secolo Norman Cook (ma anche questo è un nome d’arte, dato che all’ anagrafe Fatboy Slim risponde al nome di Quentin Leo Cook) ed ex-bassista degli Housemartins, ha voluto seguire il nuovo corso della musica dal vivo: far vedere i concerti anche nei cinema, cosicchè chi non può permettersi un lungo viaggio o il costoso biglietto di ingresso, può comunque godersi il concerto e rivederlo al prezzo del biglietto del cinema.

Fatboy Slim non è il primo a fare questa scelta. Sono già usciti al cinema molti altri film-concerto: Ligabue-Campovolo 2.0 3D (il film-concerto sul concerto-evento di Luciano Ligabue del 16 Luglio 2011), il film-concerto U2 3D del 2010, il film-concerto Michael Jackson’s This Is It del 2009 sull’ ultimo spettacolo di Michael Jackson, il film Jonas Brothers: The 3D Concert Experience del 2009, e il concerto di Alessandra Amoroso trasmesso in diretta al cinema nel 2009.

Ora anche la musica dance di Fatboy Slim arriva al cinema del grande schermo, con i migliori sistemi audio per far rivivere a tutti un grande party dance!

Trailer film-concerto Fatboy Slim

(Qualora il Video-Trailer del film-concerto Fatboy Slim non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag:
Di

Lascia un commento