Femmine Contro Maschi: film con Claudio Bisio, Ficarra e Picone, Luciana Littizzetto, Fabio De Luigi

febbraio 04, 2011 Ancora nessun commento »

Dopo il successo del primo film Maschi Contro Femmine, è in uscita al cinema dal 4 Febbraio 2011 il secondo film Femmine Contro Maschi: il secondo capitolo sulla “guerra” tra i sessi diretto dal regista Fausto Brizzi. Nel ricco Cast del film Femmine Contro Maschi ci sono Claudio Bisio, Nancy Brilli, i due comici Salvatore Ficarra e Valentino Picone, Luciana Littizzetto, Emilio Solfrizzi, Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Paolo Ruffini e Nicolas Vaporidis. Il nuovo film Femmine Contro Maschi è stato scritto dal regista Fausto Brizzi con Marco Martani, Massimiliano Bruno e Pulsatilla (blogger e scrittrice), e questa volta sono le donne ad uscire un pò malconce dal match contro i maschi. Gli uomini sono impauriti dalle nuove donne che hanno adottato un modello maschile, ma le loro compagne (anche se manipolatrici e rompiscatole) hanno anche un lato fragile e romantico che finisce per riavvicinare le quattro coppie al centro di questa seconda puntata del film Femmine Contro Maschi.

Il film Femmine Contro Maschi è in uscita al cinema dal 4 Febbraio 2011.

LA TRAMA DEL FILM FEMMINE CONTRO MASCHI


Nella trama del film, l’ androloga Anna (Luciana Littizzetto) non digerisce proprio la calciofilia estrema del marito Piero (Emilio Solfrizzi), un benzinaio adultero con la passione per la Juve. Anna e Piero sono molto diversi: Anna è piemontese, ama la musica lirica e la letteratura francese. Piero, suo marito, è calabrese, ama il calcio, gli amici, trattare con sufficienza il collega pakistano e spassarsela con un’ altra donna. Un incidente e la conseguente e provvidenziale amnesia di Piero forniscono finalmente ad Anna l’ occasione di trasformarlo nell’ uomo ideale: un colto, fedele e nordico maggiordomo ! Rocco e Michele (Ficarra e Picone) devono invece nascondere alle rispettive compagne Valeria e Diana (Francesca Inaudi e Serena Autieri) le serate passate a provare con la cover band dei Beatles. Anche Valeria e Diana cercano da anni di cambiare i loro uomini, uniti dalla passione per i Beatles e per le false promesse, ma ora sono sul punto di perdere per sempre la pazienza. Mentre Marcello (Claudio Bisio), lasciato dalla moglie Elena (Nancy Brilli) che non sopportava più il suo egoismo, si ritrova con la famiglia di nuovo unita grazie ad uno stratagemma della madre cardiopatica Clara (la cantante Wilma De Angelis). Gli ex coniugi Marcello e Paola vivono infatti dentro una grande bugia, questa volta a fin di bene: Marcello e Paola sono forzatamente riuniti sotto lo stesso tetto per soddisfare l’ ultimo desiderio di Clara, ottantenne malata di cuore.

IL TRAILER DEL FILM FEMMINE CONTRO MASCHI

(Regia: Fausto Brizzi; Con: Claudio Bisio, Nancy Brilli, Salvatore Ficarra e Valentino Picone, Luciana Littizzetto, Emilio Solfrizzi, Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Paolo Ruffini, Nicolas Vaporidis, Francesca Inaudi, Serena Autieri, Wilma De Angelis; film in uscita al cinema dal 4 Febbraio 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film Femmine Contro Maschi non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , , , , , , , , , , ,
Di

Lascia un commento