Dal 19 Settembre 2013 è uscito al cinema il nuovo film horror “You’re Next” (che tradotto significa “Tu sei il prossimo”). Il film è diretto dal regista Adam Wingard che ha inserito nel suo cast l’ attrice Barbara Crampton: vecchia gloria del cinema horror indipendente degli anni ’80.
Costato poco meno di un milione di dollari, il film horror You’re Next è stato presentato al festival di Toronto nel 2011, ma ha dovuto aspettare due anni prima dell’uscita al cinema a causa del completamento di alcune scene aggiuntive e a causa di intoppi nella distribuzione.

La storia del film You’re Next è un classico del genere horror: una famiglia numerosa si riunisce in una casa isolata e dei misteriosi assassini mascherati uccidono tutti, uno ad uno.

Nel film, molti elementi comunicano una simbolica rivalsa della natura contro gli uomini: alcune delle vittime hanno come hobby la caccia, la villa (scovata dal regista nella cittadina di Columbia, nel Missouri) si trova dentro una riserva di caccia, gli assassini indossano tutti maschere di animali e uccidono con armi primitive come mazze e balestre. Tutto come se i cacciatori fossero cacciati dagli animali, in sostanza.

Trama film horror You’re Next

La famiglia Davison è benestante: Paul (Rob Moran) e Aubrey (Barbara Crampton) sono una coppia di mezza età, e decidono di festeggiare il loro anniversario di matrimonio nella loro tenuta in campagna. Invitano quindi i loro tre figli, con rispettive mogli, e la loro figlia col fidanzato. La sera, durante la cena, uno dei fratelli si alza in piedi ma viene subito colpito da una freccia che, bucando il vetro della finestra, si conficca nella sua testa uccidendolo. A questo punto il panico generale pervade tutti i membri della famiglia: i cellulari non funzionano, ma non riescono ad uscire di casa per arrivare alle auto, ammesso che non siano state già sabotate. La casa è infatti assediata da misteriosi individui coperti da maschere di animali, che cercano di uccidere tutta la famiglia con mazze e balestre. Nel corso della notte la battaglia sarà durissima, quasi tutti moriranno… e forse non conosceranno nemmeno il vero motivo del massacro.

(Articolo a cura di: IL MiB)

Trailer film horror You’re Next

(Se il Video-Trailer del film horror You’re Next non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

CONDIVIDI