Film in Dvd dal 16 Settembre 2009: le uscite dei film in Dvd e a noleggio. I Dvd dei film “Io & Marley” e “Push”

Film in Dvd dal 16 Settembre 2009 le uscite dei film in Dvd e a noleggio. I Dvd dei film Io & Marley e PushDal 16 Settembre 2009, usciranno molti film in Dvd e a noleggio. Per chi ha perso le prime visioni al cinema o per chi vuole avere nella propria videoteca personale i film più belli usciti al cinema, queste sono le prossime uscite dei Film in Dvd a partire dal 16 Settembre 2009.

FILM “Giulia non esce la sera” IN DVD DAL 16 SETTEMBRE 2009

Il film italiano “Giulia non esce la sera” è un film drammatico-sentimentale del regista Giuseppe Piccioni affronta il tema della voglia di ricominciare a vivere di due anime agli antipodi. I protagonisti del film sono Valerio Mastandrea (nel ruolo dello scrittore Guido Montani) e Valeria Golino (nel ruolo di Giulia). Nel cast del film “Giulia non esce la sera” c’è anche l’ attrice Piera Degli Espositi nel ruolo dell’ agente di Guido. Nella TRAMA del film, Guido inizia una relazione con Giulia che però ha molte zone d’ ombra: Giulia infatti vive una doppia vita, quella di istruttrice di nuoto di giorno e quella di carcerata in semi-libertà di notte.

FILM “La Pantera Rosa 2″ IN DVD DAL 16 SETTEMBRE 2009

Nel film comico-commedia “La Pantera Rosa 2″, il personaggio dell’ ispettore Clouseau creato da Blake Edwards rivive interpretato dall’ attore Steve Martin. Nel cast del film, oltre a Steve Martin, c’è anche Jean Reno. “La Pantera Rosa 2″ è una commedia comica in cui si ride per tutto il film. Il nuovo regista Harald Zwart ha saputo dare un’ ottima rilettura dell’ ispettore Clouseau, senza far dimenticare le origini del personaggio.

FILM “RockNRolla” IN DVD DAL 22 SETTEMBRE 2009

Il film thriller-azione “Rocknrolla” è un fumettone pulp al 100%, è la Londra contemporanea secondo il regista Guy Ritchie, ovvero: droga, violenza e losco mercato immobiliare. “Rocknrolla” è un film d’ azione a base di sesso, droga e rock’n'roll (nel club del film suona la vera band alternativa dei The Subways).

FILM “I mostri oggi” IN DVD DAL 22 SETTEMBRE 2009

Il film “I mostri oggi” è il classico film della commedia all’ italiana. 45 anni dopo il mitico film a episodi diretto da Dino Risi, e 31 anni dopo il secondo capitolo (“I nuovi Mostri”) firmato Risi-Moricelli-Scola, ecco il film numero tre: “I Mostri Oggi” di Enrico Oldolini con Diego Abatantuono, Claudio Bisio e Sabrina Ferilli. Oggi come allora, nel nuovo film “I Mostri Oggi”, la satira va a toccare tutti i vizi, le paure e le debolezze dell’ Italia di oggi (che sono gli stessi dell’ Italia di ieri…). Nel cast del filmci sono anche: Angela Finocchiaro, Giorgio Panariello, Carlo Buccirosso, Ottavia Piccolo e Roberta Missoni.

FILM “Star System – Se non ci sei non esisti” IN DVD DAL 22 SETTEMBRE 2009

Nel film comico-commedia “Star System – Se non ci sei non esisti”, l’ attore Simon Pegg è uno dei protagonisti di questa bizzarra commedia. Nel cast del film, oltre a Simon Pegg , ci sono anche Kirsten Dunst e Megan Fox. Il film “Star System – Se non ci sei non esisti” è un nuovo “Il diavolo veste Prada” ma con un protagonista maschile: il comico britannico emergente Simon Pegg.
Nella trama del film, Kirsten Dunst interpreta il ruolo di Allison, una giornalista che inizia una storia d’ amore con il collega Sidney Young (interpretato dal comico inglese Simon Pegg). Sidney, che prendeva in giro in modo sarcastico lo stile di vita delle star del cinema, diventerà protagonista di quello stesso mondo e confidente della starlette Sophie Maes (interpretata da Megan Fox).
La trama del film “Star System – Se non ci sei non esisti” si snoda tra equivoci e gelosie con un tocco di umorismo british.

FILM “Tutta colpa di Giuda – Una commedia con musica” IN DVD DAL 22 SETTEMBRE 2009

Il film italiano “Tutta colpa di Giuda – Una commedia con musica” è scritto, prodotto e diretto da Davide Ferrario. Nella trama del film si mescolano le vicende di personaggi davvero particolari: la scombinata regista teatrale d’ avanguardia Irena Mirkovic (interpretata dall’ attrice Kasia Smutniak), il problematico direttore di carcere Libero Tarsitano (interpretato dall’ attore Fabio Troiano), il curioso prete Don Iridio con velleità artistiche (interpretato da Gianluca Gobbi), Suor Bonaria (interpretata da Luciana Littizzetto) e un gruppo di detenuti-attori del carcere di Torino con cui il regista Davide Ferrario lavora da anni.
Il film “Tutta colpa di Giuda – Una commedia con musica” è stato girato quasi interamente nel penitenziario Vallette di Torino con detenuti e agenti veri, ma nonostante l’ ambientazione reale, il film non è il tipico dramma carcerario. Al contrario, il film racconta la messa in scena di una paradossale Passione Pasquale, piena di musica e coreografie.

FILM “POLVERE” IN DVD DAL 22 SETTEMBRE 2009

Il film italiano “Polvere” del regista Danilo Proietti è un film che tratta del tema dell’ uso di cocaina. Il film “Polvere” è la storia (fiction) di due grandi amici: Domini (interpretato dall’ attore Primo Reggiani) è un ragazzo introverso che sogna di diventare regista, Giona (interpretato da Michele Alhaique) è immerso in vizi ed amicizie ambigue. In comune i due amici hanno la voglia di fare un documentario sul mondo delle droghe e della cocaina in particolare.
Nel CAST del film “Polvere” ci sono anche gli attori Gaia Bermani Amaral, Gianmarco Tognazzi, Francesco Venditti, Claudio Amendola, Lola Ponce, Victoria Larchenko, Rita Rusic, Giovanni Capalbo, Giorgio Caputo, Araba Dell’ Utri.

FILM “Riunione di famiglia” IN DVD DAL 22 SETTEMBRE 2009

Il film “Riunione di Famiglia – Festen: il lato comico” del regista danese Thomas Vinterberg è il sequel del film “Festen” (vincitore di numerosi premi tra cui la Palma D’ Oro a Cannes e un Cesar). Il film “Riunione di Famiglia” è una commedia comica che racconta un avvincente intrigo familiare con il ritmo di una “commedia degli equivoci” ricca di colpi di scena. L’ obiettivo del film “Riunione di Famiglia” è stato quello di rifare il film “Festen” in chiave di commedia, raccontando i conflitti interni ad una famiglia in modo divertente. Nella nuova trama del film “Riunione di Famiglia” si beve, si litiga, si fa l’ amore e vengono sussurrati all’ orecchio segreti inconfessabili in un clima di attesa misto a rancore.

FILM “State of Play” IN DVD DAL 23 SETTEMBRE 2009

Il film thriller-azione “State of Play” è tratto dall’ omonima serie Tv della BBC. Il film “State of Play” vanta un ottimo Cast di attori con due grandi nomi: Russell Crowe e Ben Affleck. Il film è un thriller politico che parla delle relazioni tra informazione e politica mettendo in rilievo l’ influenza e il controllo politico sull’ informazione di massa e sul giornalismo.

FILM “Disastro a Hollywood” IN DVD DAL 23 SETTEMBRE 2009

Il film comico-commedia “Disastro a Hollywood” è tratto dal romanzo di Art Linson. “Disastro a Hollywood” vanta un cast d’ attori d’ eccezione: Robert De Niro, Sean Penn, Bruce Willis e Kristen Stewart.
Il film “Disastro a Hollywood” è un ritratto della vita e del business nella Mecca del cinema: Hollywood. Nel film vengono svelati i piccanti retroscena del mondo del cinema, assurdi riti, folli manie ed esilaranti nevrosi.
Nel film “Disastro a Hollywood”, Robert De Niro è il protagonista principale nel ruolo del produttore cinematografico Ben, mentre Sean Penn e Bruce Willis interpretano con grande autoironia il ruolo di se stessi come “attori” in un meccanismo narrativo del “cinema nel cinema”.

FILM “Push” IN DVD DAL 23 SETTEMBRE 2009

Il film thriller-azione “Push” vede nel suo cast Dakota Fanning, la “Torcia Umana” Chris Evans del film “I Fantastici Quttro”, e l’ attrice Camilla Belle. Il film “Push” è un thriller sovrannaturale: un mix tra il film “Jumper”, il film “Scanners” di Cronenberg e le serie Tv “Fringe” ed “Heroes”.
La TRAMA del film “Push” è infatti incentrata su un gruppo di giovani americani dotati di poteri telecinetici e abilità straordinarie, si tratta di persone che hanno trovato il modo di muovere gli oggetti con il pensiero, prevedere il futuro, creare nuove realtà e uccidere senza toccare le vittime. Un ente governativo supersegreto ha il compito di scovare i giovani dotati di superpoteri per addestrarli e trasformarli in armi umane. I supereroi dovranno sfuggire all’ organizzazione che vuole catturarli.

FILM “Questione di cuore” IN DVD DAL 23 SETTEMBRE 2009

Il film italiano “Questione di Cuore” è tratto dall’ omonimo romanzo, in parte autobiografico, di Umberto Contarello (che qualche anno fa è stato colpito da un attacco di infarto al cuore).
L’ abbraccio comico e disperato tra i due attori Kim Rossi Stuart e Antonio Albanese, diretti al ritmo dello stesso battito cardiaco, è uno degli assi nella manica del film “Questione di Cuore” della regista Francesca Arcibugi. Nel cast del film anche Paolo Villaggio.
Il film “Questione di Cuore” racconta come cambia la vita quando si impara a ridere in faccia alla morte; è un film sulle tentazioni dell’ irresponsabilità e sull’ intelligenza delle emozioni, sui temi della vita, della morte e dell’ amore familiare.

FILM “Nemico pubblico n. 1 – L’ istinto di morte” IN DVD DAL 23 SETTEMBRE 2009

Il protagonista del film d’ azione “Nemico Pubblico N 1 – L’ istinto di morte” è Vincent Cassel. Il film parla della storia vera del gangster francese Jacques Mesrine. Nel Cast del film c’è anche Gérard Depardieu.
Nella TRAMA del film, Vinsent Cassel è Jacques Mesrine, l’ ultimo dei grandi gangster Francesi, dichiarato nemico pubblico numero uno e ucciso dalla polizia a colpi di pistola sparati a distanza ravvicinata, nel pieno centro di Parigi. A 30 anni dalla sua morte, avvenuta nel 1979, il mito del gangster francese Jacques Mesrine è ancora vivo.

FILM “Fortapàsc” IN DVD DAL 23 SETTEMBRE 2009

Il film italiano “Fortapasc” del regista Marco Risi vede l’ attore italiano Libero De Rienzo praticamnete irriconoscibile nel ruolo di Giancarlo Siani, protagonista del film. “Fortapasc” è un film-verità che mette sotto accusa la stampa e la magistratura italiana. Il film “Fortapasc” è infatti la cronaca degli ultimi giorni del giovane giornalista Giancarlo Siani ucciso dalla camorra.
La TRAMA del film “Fortapasc” è tratta da un fatto di cronaca vera: negli anni ’80 Giancarlo Siani è un giornalista free lance nella sede del giornale “Mattino” a Torre Annunziata. Dopo aver scoperto gli affari loschi del sindaco di Torre Annunziata, Siani viene chiamato a Napoli, assunto nella sede centrale del giornale; anche lì, nonostante le minacce, Siani continua a seguire le piste che lo portano a rivelare i traffici del boss Valentino Gionta. Il 23 settembre del 1985 Gancarlo Siani viene ucciso a bordo della sua auto, una Citroen Mehari, mentre rientra a casa al Vomero.

FILM “Valérie – Diario di una ninfomane” IN DVD DAL 23 SETTEMBRE 2009

Il film “Valérie-Diario di una ninfomane” del regista Christian Molina, vede l’ attrice Belén Fabra nel ruolo principale di Valérie. Il film è tratto dal romanzo omonimo di Valérie Tasso. Il film “Valérie-Diario di una ninfomane” è la cronaca delle avventure sessuali di Valérie: una giovane donna d’ affari francese della classe media che scopre il sesso e che da subito ne rimane ossessionata. Valérie è di buona famiglia, è bella, colta, sensuale e ninfomane. Oltre alla sua passione per il sesso, Valérie ama anche scrivere e lo fa in un diario personale dove annota le sue avventure di sesso e le sue confessioni più segrete. Il film è anche la storia della caduta di Valérie verso la prostituzione e della sua finale e definitiva redenzione da quel mondo.

FILM “Corsa a Witch Mountain” IN DVD DAL 23 SETTEMBRE 2009

Il film “Corsa a Witch Mountain” è un film d’ avventura prodotto dalla Walt Disney. I protagonisti dell’ avventura del film sono il tassista Jack Bruno (interpretato dall’ attore Dwayne Johnson) e due ragazzini in fuga: Sara e Seth. Nel film “Corsa a Witch Mountain”, il tassista Jack Bruno dovrà proteggere i due ragazzi che hanno “poteri paranormali” da un’ organizzazione che vuole usarli per i loro scopi.

FILM “Nemico pubblico n. 1 – L’ ora della fuga (Parte 2)” IN DVD DAL 23 SETTEMBRE 2009

E’ la seconda parte conclusiva del film-verità sul gangster francese Jacques Mesrine interpretato dall’ attore Vincent Cassel.
Nella seconda parte del film viene raccontata l’ esclatante morte di Jacques Mesrine ucciso dalla polizia a colpi di pistola sparati a distanza ravvicinata, nel pieno centro di Parigi.

FILM “Operazione Valchiria” IN DVD DAL 26 SETTEMBRE 2009

Nel film “Operazione Valchiria” Tom Cruise interpreta un militare tedesco e antinazista. Il film “Operazione Valchiria” è la storia vera del colonnello Claus von Stauffenberg (interpretato da Tom Cruise) e della congiura per assassinare Hitler che lo stesso colonnello pianificò insieme ad un gruppo di ufficiali tedeschi nel 1944. “Operazione Valchirira” è l’ ennesimo, fallimentare tentativo di assassinare Hitler da parte di un gruppo di ufficiali ribelli.

FILM “Io & Marley” IN DVD DAL 30 SETTEMBRE 2009

Owen Wilson e Jennifer Aniston sono i protagonisti del film-commedia “Io e Marley”. Il film è tratto da un bestseller autobiografico del giornalista John Grogan che con i suoi editoriali canini ha fatto divertire e commuovere mezza America. Nel film “Io e Marley”, Owen Wilson e Jennifer Aniston interpretano una coppia sposata che vorrebbe avere un figlio, ma che nell’ attesa decide di comprare un cane per “provare” a fare i genitori prendendosi cura di un cagnolino. Il cane Marley è a tutti gli effetti uno dei protagonisti principali del film.
“Io e Marley” è una commedia familiare che, oltre ai fans degli attori Owen Wilson e Jennifer Aniston, chiama a raccolta anche tutti i cinofili del mondo: nel film “Io e Marley” ben 22 diversi cani interpretano taglie ed età diverse del cane Marley che è un vero e proprio protagonista del film.

FILM “Battaglia per la Terra 3D” IN DVD DAL 30 SETTEMBRE 2009

“Battaglia per la Terra 3D” è un film d’ animazione in cui un popolo alieno pacifico ha costruito una società bellissima e idilliaca. Su questo paradiso si abbatte la bufera rappresentata dalla flotta bellica degli ultimi terrestri, intenzionati a riprendersi il pianeta con la violenza.

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Di

Lascia un commento