Film in Dvd Settembre 2009: le uscite in Dvd e a noleggio di Settembre 2009. “Fast and Furious 4″ in Dvd

film-in-dvd-settembre-2009-le-uscite-in-dvd-e-a-noleggio-di-settembre-2009-fast-and-furious-4-in-dvdPer Settembre 2009, sono previsti in uscita in Dvd e a noleggio moltissimi film; per chi ha perso i film in prima visione al cinema, o per chi ha voglia di rivedere o acquistare i film in Dvd che ha più amato, questi sono i film in uscita in Dvd a Settembre 2009.

IL FILM “Fast and Furious 4 – Solo parti originali” IN DVD DAL 2 SETTEMBRE 2009

L’ adrenalinico film d’ azione “Fast and Furious 4: Solo parti originali”, il film che è stato uno dei più visti al cinema in Italia, arriva in Dvd e a noleggio. Nel cast del film “Fast and Furious 4: Solo parti originali” tornano Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster.
Il film “Fast and Furious 4″ è stato ideato come sequel dei primi due film e come prequel del terzo episodio della saga.
Ambientato tra Los Angeles e il deserto messicano, il film “Fast and Furious 4: Solo parti originali” svela come mai Han (Sung Kang) e Dominic Toretto (Vin Diesel) si consocono.

IL FILM “Hannah Montana: The Movie” IN DVD DAL 2 SETTEMBRE 2009

L’ idolo dei teenager Hannah Montana-Miley Cyrus arriva in Dvd con il film “Hannah Montana: The Movie”, primo film per il cinema della famosa serie Tv del telefilm di Hannah Montana.
Nel film Miley dovrà scegliere di vivere definitivamente in una sola vita e in una sola identità.

IL FILM D’ ANIMAZIONE PER BAMBINI “Le avventure del topino Despereaux” IN DVD DAL 2 SETTEMBRE 2009

Questo film può essere definito come una favola moderna. “Le avventure del topino Despereaux” è una favola ambientata nel mito dei reami, delle principesse, dei cavalieri, dei nemici da sconfiggere, dei tradimenti e delle avventure fantastiche. Ma la trama del film d’ animazione “Le avventure del topino Despereaux” è anche una favola moderna: il topino Despereaux legge le storie dei cavalieri sui libri e sogna di essere come loro. Il film ha una morale di fondo molto lontana da quella classica: nel film il male e bene non si contrappongono in modo dialettico, ma piuttsto si contaminano continuamente.

IL FILM “FUORI MENù” IN DVD DALL’ 8 SETTEMBRE 2009

Il film spagnolo “Fuori Menù” porta il cinema “queer” contemporaneo nella commedia per un pubblico ampio. “Fuori Menù” è un film-commedia divertente che mostra con orgoglio come la Spagna sia stata negli ultimi anni il pioniere delle battaglie per i diritti civili dei gay, ma lo fa con un film-commedia dai toni leggeri rivolto ad un pubblico ampio.

IL FILM “CENCI IN CINA” IN DVD DALL’ 8 SETTEMBRE 2009

I protagonisti del film comico-commedia “Cenci in Cina” sono Alessandro Paci e Francesco Ciampi. Ma nel cast del film tutto italiano “Cenci in Cina” ci sono anche Massimo Ceccherini, Man Lo Zhang (la concorrente cinese del Grande Fratello 6), Novello Novelli, Laura Pestellini, Barbara Enrichi, Carlo Monni, Pamela Camassa. Il film “Cenci in Cina” è ambientato a Prato, in Toscana, la capitale mondiale dell’ industria tessile. Nel film, parallelamente alla commedia, viene raccontata anche la storia di come era Prato nel dopoguerra, di come i nonni si ingegnavano per vivere vendendo coperte ai soldati o imparando l’ inglese per trattare con i clienti stranieri senza intermediari. “Cenci in Cina” racconta la storia di due proprietari di un’ azienza tessile che sta per fallire.

IL FILM “ITALIANS” IN DVD DAL 9 SETTEMBRE 2009

Anche il film “Italians” arriva in Dvd. “Italians” è un film italiano fatto di eisodi; nel cast del film “Italians” ci sono Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio e Sergio Castellitto.
“Italians” è un film comico-commedia sugli italiani all’ estero.

IL FILM comico “LA MATASSA” IN DVD DAL 9 SETTEMBRE 2009

“la Matassa” è l’ ultimo film comico-commedia di Ficarra e Picone. Il duo Salvatore Ficarra e Valentino Picone ha già dimostrato sul grande schermo di saper riformulare antichi schemi della comicità con nuovi tocchi di satira sociale. Nella trama del film “La Matassa” si alternano paradossi, falsi suicidi, fughe in auto, inseguimenti, faide familiari, matrimoni, funerali e perfino un folle bungee jumping (con Picone) sul ponte Giovanni XXIII a Ragusa.

IL FILM thriller-azione “The International” IN DVD DAL 9 SETTEMBRE 2009

“The International” è un film thiller-azione con due protagonisti d’ eccezione: Clive Owen e Naomi Watts.
“The International” è un film incentrato su un’ intrigo internazionale: Clive Owen interpreta il ruolo di un agente dell’ interpol mentre Naomi Watts è un viceprocuratore; insieme cercano di indagare sulle attività illegali di alcune delle più potenti banche del mondo.

IL FILM “Two Lovers” con Gwyneth Paltrow IN DVD DAL 9 SETTEMBRE 2009

I protagonisti del film “Two Lovers” sono il trio Gwyneth Paltrow, Joaquin Phoenix, Vinessa Shaw. Il film “Two Lovers” racconta il dramma sentimentale tra amori non corrisposti.

IL FILM “Inkheart – La leggenda di Cuore d’ Inchiostro” IN DVD DAL 9 SETTEMBRE 2009

Nel cast del film d’ avventura “Inkheart – La leggenda di Cuore d’ Inchiostro” vede il Gollum Andy Serkis, Paul Bettany, Jim Broadbent ed Helen Mirren. Nella trama del film, la dodicenne Maggie ama leggere libri come il padre Mo “lingua d’ argento” Folchart (interpretato dall’ attore Brendan Fraser) che nasconde un segreto mai rivelato alla figlia: possiede un potere che gli permette di dare vita ai personaggi dei libri che legge ad alta voce. Una notte, Mo legge il racconto di “Cuore d’ Inchiostro” e un malvagio signore dal cuore nero si libera dai lacci delle parole per materializzarsi in salotto.

IL FILM “Ballare per un sogno” IN DVD DAL 9 SETTEMBRE 2009

La protagonista del film “Ballare per un sogno” è la giovane attrice Mary Elizabeth Winstead che interpreta il ruolo di Lauryn: una ragazza che parte da una piccola città dell’ Indiana alla volta di Chicago per inseguire il sogno della danza.
Il film “Ballare per un sogno” è dedicato al mondo della danza con coreografie e balletti di grande impatto scenico; sarà di sicuro apprezzato da tutti gli amanti della danza.

IL FILM “Watchmen” IN DVD DAL 15 SETTEMBRE 2009

“Watchmen” è un altro esempio di fumetto che diventa film. Il film “Watchmen” si rifà infatti al fumetto di straculto firmato da Alan Moore e Dave Gibbons e uscito per la prima DC Comics nel 1985. Altri film tratti dalle opere di Alan Moore sono stati “From Hell”, “V For Vendetta”, “La lega degli straordinari gentiluomini”.
La trama del film “Watchmen” ruota attorno ad un gruppo di supererori dichiarati fuorilegge dall’ America degli anni ’80 ancora sconvolta dalla guerra fredda; i supereroi tornano in pista per scoprire cosa si nasconde dietro l’ assassinio di uno di loro.

Tag: , , , , , , , , , , , , ,
Di

Lascia un commento