Film Shark 3D (trailer): gli squali tornano al cinema dal 5 Settembre 2012

settembre 03, 2012 Ancora nessun commento »

Dal 5 Settembre 2012 è in uscita al cinema il film horror Shark 3D, l’ ultimo film dell’ estate dato che parla di squali.

Diretto dal bravo regista australiano Kimble Rendall, il cast del film Shark 3D vede Xavier Samuel (già visto nel film Tre Uomini e Una Pecora del 2012 e nel film Eclipse del 2010 della Twilight Saga dove ha interpretato il ruolo del vampiro Riley Biers, braccio destro della cattiva Victoria), l’ attrice Phoebe Tonkin e l’ attore Lincoln Lewis (che hanno recitato anche nel film The tomorrow Series-Il domani che Verrà del 2011), Alex Russell (visto anche nel film di fantascienza Chronicle del 2012).

Il film Shark 3D (il cui titolo originale, di gran lunga migliore, è Bait: “Esca”) è stato girato interamente in Australia, in gran parte in digitale, come anche gli effetti speciali.

Shark 3D è un classico “divertissement”: un film fatto senza pensare troppo all’ originalità della trama o al suo valore artistico intrinseco, è solo cinema d’ intrattenimento con una base horror, ma non per questo meno divertente. La dimensione horror del film è data dalla combinazione di uno tsunami che imprigiona alcuni sopravvissuti in un supermercato inondato e pieno di squali.

Trama film horror Shark 3D

Nella trama del film, i due fidanzati Josh e Tina (Xavier Samuel e Sharni Vinson) si lasciano perchè sconvolti dalla morte del fratello di lei e miglior amico di lui, divorato dagli squali. Un anno dopo Tina si è trovata un nuovo ragazzo e incontra per caso Josh in un supermercato. Improvvisamente due rapinatori irrompono nel supermercato prendendo ostaggi, ma nel bel mezzo della rapina in corso uno gigantesco tsunami travolge la città, inondando di acqua, detriti e cadaveri anche il parcheggio sotterraneo e il supermarket stesso. Mentre i sopravvissuti cercano di uscire all’ aperto, tentando di raggiungere il tetto del palazzo, non solo si rendono conto di essere intrappolati nel supermercato, ma si trovano in pericolo di vita anche a causa degli squali bianchi che lo tsunami ha portato con sè. Josh e Tina dovranno metter da parte ogni loro passata incomprensione e trauma, se vogliono salvarsi e aiutare gli altri a farlo.

Trailer film horror Shark 3D

(Qualora il Video-Trailer del film horror Shark 3D non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag:
Di

Lascia un commento