Francesco Mandelli “dei soliti idioti” nel film “Pazze di Me” con Loretta Gocci

luglio 24, 2012 Ancora nessun commento »

Il regista Fausto Brizzi è al lavoro per il suo nuovo film Pazze di Me, una commedia che vede protagonista Francesco Mandelli de I soliti Idioti e un’ inedita Loretta Gocci in versione comica. Nel cast del film ci sono anche Paola Minaccioni e Lucia Poli.

Dopo il mega-successo del film Ex del 2009, dopo i precedenti film sulla “guerra tra i sessi” (il film Maschi contro Femmine del 2010 e il film Femmine contro Maschi del 2011), e dopo il film in 3D Com’ è bello far l’ Amore del 2012, il regista Fausto Brizzi torna a “polemizzare” ironicamente sul mondo femminile nel suo nuovo film Pazze di Me.

La trama del film racconta la storia di un trentenne (interpretato da Francesco Mandelli de I soliti Idioti) che vive “accerchiato” in casa dalle donne: sua madre, sua nonna con badante al seguito, tre sorelle maggiori molto invadenti e una cagnolina.

C’è un detto che dice: “al mondo ci sono 7 donne per ogni uomo”, e il protagonista del film Pazze di Me ha ben 7 donne proprio dentro casa ! Al di fuori della famiglia c’è anche una fidanzata con cui lui vorrebbe in realtà rompere. Nel film Pazze di Me, Loretta Goggi interpreta invece il ruolo di una donna che da anni ignora gli uomini e proprio con questo spirito ha cresciuto le sue tre figlie femmine, con tutte le conseguenze del caso!

Il film Pazze di Me è scritto da Fausto Brizzi insieme a Federica Bosco e Marco Martani. Fausto Brizzi sta inoltre lavorando anche a un film di Natale con Medusa: il film Natale con chi Vuoi che uscirà a Dicembre 2012 e sarà uno dei cinepanettoni che si scontreranno al botteghino.

L’ uscita al cinema del film Pazze di Me è prevista per Gennaio 2013.

Tag: ,
Di

Lascia un commento