I Mercenari-The Expendables: film con Sylvester Stallone, Jason Statham, Mickey Rourke, Bruce Willis

I Mercenari-The Expendables è il nuovo film d’ azione di Sylvester Stallone come regista e come attore (il film è uscito al cinema in Italia dal 1 Settembre 2010). Per il Cast del film I Mercenari, Sylvester Stallone ha scelto una vera “rosa” di attori d’ azione: fanno parte del Cast del film Jason Statham, Mickey Rourke, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, il maestro di arti marziali Jet Li, il wrestler Randy Couture e l’ ex giocatore di football Terry Crews.
Trama e regia del film I Mercenari-The Expendables sono semplici: il film è tutta azione ed esplosioni, e riprende in sostanza la struttura dei “classici” film a cui si ispira (film come Commando, Codice Magnum, Universal Soldier) con una trama più moderna, più violenta ed esagerata. Con il film I Mercenari, Sylvester Stallone vuole consacrare il mito e la forza fisica con umorismo e violenza: gli eroi del cinema restano immortali !

LA TRAMA DEL FILM I MERCENARI-THE EXPENDABLES

Nella trama del film, Sylvester Stallone interpreta il ruolo di Barney Ross, capo di una banda di mercenari (gli Expendables del titolo del film, letteralmente “i sacrificabili”). Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti dell’ artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio.

Il misterioso Signor Church (Bruce Willis) offre al team dei mercenari una pericolosa missione: deporre il dittatore assassino dell’ isola di Vilena, il generale Garza (interpretato dall’ attore David Zayas), e porre così fine agli anni di morte e distruzione inflitti sul suo popolo. Nel corso della missione, Barney si invaghisce della bella Sandra (interpretata da Giselle Itiè), contatto degli Expendables e figlia ribelle del tiranno, ma la missione fallisce e i mercenari sono costretti a fuggire lasciando Sandra al suo destino. Ossessionato dall’ idea di aver fallito il suo vero obiettivo, Barney decide di tornare a Vilena per salvare Sandra. I mercenari, ovviamente, non lo lasceranno andare da solo.

IL TRAILER DEL FILM I MERCENARI-THE EXPENDABLES

(Regia: Sylvester Stallone; Con: Sylvester Stallone, Jason Statham, Mickey Rourke, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jet Li, Terry Crews, David Zayas, Giselle Itiè; film uscito al cinema in Italia dal 1 Settembre 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film I Mercenari-The Expendables non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , , , , , , , ,
Di

Lascia un commento