Il film “18 anni Dopo”: film con Sabrina Impacciatore, Edoardo Leo e Marco Bonini. Dal 4 Giugno 2010

maggio 20, 2010 Ancora nessun commento »

Il film 18 anni Dopo è il nuovo film del regista Edoardo Leo che è anche sceneggiatore (con la collaborazione di Marco Bonini e Lucilla Schiaffino) e interprete del film nel ruolo di Mirko. 18 anni Dopo è un film-commedia che racconta una storia sul senso di colpa, sui rapporti familiari e su tutto ciò che riguarda il passato. La coppia di protagonisti è formata dai due fratelli Mirko (Edoardo Leo) e Genziano (Marco Bonini) che non si rivedono da 18 anni, dalla morte della madre. In seguito a questa scomparsa, per la quale i due si incolpano a vicenda, Mirko e Genziano si odiano e decidono di allontanarsi. Genziano parte per Londra e Mirko resta a Roma e lavora con il padre in un’ officina meccanica. Nella trama del film 18 anni Dopo, se la morte della madre è l’ evento che separa i due fratelli, la successiva morte del padre è l’ evento che li fa riavvicinare. Infatti, dopo la morte del padre i due fratelli si rivedono e affrontano il viaggio in Calabria per portare le ceneri del padre sulla tomba della madre.
Nel Cast del film 18 anni Dopo c’è anche l’ attrice emergente del cinema italiano: Sabrina Impacciatore nel ruolo di Mirella. Dopo aver interpretato ruoli in noti film come L’ ultimo Bacio, Manuale d’ Amore, N (Io e Napoleone), Signorina Effe e Donne Assassine, Sabrina Impacciatore ritorna nel film 18 anni Dopo in un ruolo drammatico.

Il film 18 anni Dopo è in uscita al cinema dal 4 Giugno 2010 (data di uscita prevista al cinema salvo eventuali spostamenti di programmazione).

LA TRAMA DEL FILM 18 ANNI DOPO

La trama racconta la storia dei due fratelli Mirko (Edoardo Leo) e Genziano (Marco Bonini) che da 18 anni non si vedono e non si parlano. Dopo la morte del padre i due fratelli sono costretti a rivedersi per esaudire il suo ultimo desiderio: portare le sue ceneri sulla tomba della madre in Calabria. A questo punto Mirko e Genziano decidono insieme di partire per la Calabria con la vecchia Morgan, l’ auto andata distrutta dopo l’ incidente mortale della madre. Il viaggio si rivela ricco di avventure, divertente ma anche malinconico e carico di cambiamenti per i personaggi della storia…

IL TRAILER DEL FILM 18 ANNI DOPO

(Regia: Edoardo Leo; Con: Edoardo Leo, Marco Bonini, Sabrina Impacciatore; film in uscita al cinema dal 4 Giugno 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film 18 anni Dopo non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento