Il film A-Team (2010): film con Liam Neeson e Bradley Cooper. Dalla serie Tv al film. Dal 18 Giugno 2010

maggio 20, 2010 1 Commento »

La squadra della serie Tv dell’ A-Team torna sul grande schermo del cinema con il nuovo film A-Team (2010) e un Cast d’ attori d’ eccezione: Liam Neeson nel ruolo del colonnello John “Hannibal” Smith, Bradley Cooper nel ruolo del tenente Templeton “Faceman” Peck, Sharlto Copley nel ruolo del capitano “Howling Mad” Murdock, e Quinton Rampage Jackson nel ruolo del sergente Bosco “B.A.” Baracus.
Il nuovo film A-Team è prodotto dalla 20th Century Fox, è diretto dal regista Joe Carnahan ed è in arrivo nei cinema d’ Italia dal 18 Giugno 2010. Il film riprende la famosa omonima serie Tv A-Team degli anni ’80 creata da Stephen J. Cannell, che ha conosciuto ben cinque stagioni televisive e che era seguita da bambino dallo stesso regista Joe Carnahan. Dopo vent’ anni, con il nuovo film A-Team ritorna la squadra americana di ex-combattenti dalla guerra in Iraq (e non più dalla guerra in Vietnam come la serie televisiva !). I membri del famoso commando composto dal colonnello John Annibal Smith (Liam Neeson), il tenente Templeton Peck (Bradley Cooper), il sergente Bosco Alnert Baracus (Quinton Rampage Jackson) e il capitano H.M. Murdoch (Sharlto Copley), questa volta dovranno fuggire dalle autorità perché braccati a causa di un errore giudiziario e accusati di rapina a mano armata dopo il loro rientro dalla guerra in Iraq. Nel film A-Team, così come anche nella serie televisiva omonima, i quattro militari saranno capaci di mostrare le loro doti umane di qualità per risolvere situazioni di ingiustizia in cui si trovano coinvolte persone in difficoltà.

L’ obiettivo del regista Joe Carnahan e della 20th Century Fox è quello di portare sul grande schermo del cinema un film che sappia emozionare ma allo stesso tempo un film più realistico, che racconti una storia attuale.

Il film A-Team è in uscita al cinema in Italia dal 18 Giugno 2010 (data di uscita prevista al cinema in Italia salvo eventuali spostamenti di programmazione).

LA TRAMA DEL FILM A-TEAM (2010)

La trama del film The A-Team è incentrata sulle vicende del commando A-Team che, dopo aver fatto parte delle forze speciali dell’ esercito statunitense e dopo aver combattuto in Medio Oriente, devono fuggire dalle autorità perché braccati a causa di un errore giudiziario.

IL TRAILER DEL FILM THE A-TEAM (2010)

(Regia: Joe Carnahan; Con: Liam Neeson, Sharlto Copley, Quinton Rampage Jackson, Bradley Cooper; film in uscita al cinema dal 18 giugno 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film A-Team non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , , , , ,
Di

Un commento al post “Il film A-Team (2010): film con Liam Neeson e Bradley Cooper. Dalla serie Tv al film. Dal 18 Giugno 2010”


  1. fabreale scrive:

    Speriamo che questa nuova trasposizione cinematografica di una serie tv cult degli anni ’80 come l’ A-Team possa risultare piacevole ed interessante per chi, come il sottoscritto, è cresciuto a pane e “adoro i piani ben riusciti” !

Lascia un commento