Il film “Adventureland” con Kristen Stewart prima di “Twilight”. Film al cinema dal 10 Luglio 2009

luglio 12, 2009 Ancora nessun commento »

il-film-adventureland-con-kristen-stewart-prima-di-twilight-film-al-cinema-dal-10-luglio-2009Il film “Adventureland” della Walt Disney è diretto dal regista Greg Mottola (già regista di “Superbad”). Greg Mottola, nell’ estate del 1987, ha realmente lavorato come responsabile di uno stand di giochi all’ Adventureland di Pittsburgh. Da questa esperienza, Greg Mottola ha creato il film per ragazzi “Adventureland”: un film sulla complessa e non facile ricerca di una felicità possibile.
I ricordi personali del regista Greg Mottola si identificano nel personaggio di James, interpretato dall’ attore Jesse Eisenberg e protagonista principale del film “Adventureland”. Il film è ambientato in un parco di divertimenti dell’ America reaganiana. Accanto a Jesse Eisenberg, nel Cast del film “Adventureland” c’è anche l’ attrice Kristen Stewart nel ruolo di Em Lewin. Durante le riprese del film “Adventureland”, Kristen Stewart non aveva ancora iniziato a girare il film che l’ avrebbe resa famosa in tutto il mondo: “Twilight”. Nel film “Adventureland” troviamo quindi una bravissima Kristen Stewart ancora prima di iniziare la saga di “Twilight” e dell’ amore eterno con il vampiro Edward (Robert Pattinson).

Il film “Adventureland” è al cinema dal 10 Luglio 2009.

LA TRAMA DEL FILM “ADVENTURELAND”

Nella trama del film, James Brennan (interpretato dall’ attore Jesse Eisenberg) ha un padre alcolizzato e lavora in un Luna Park per guadagnare qualche soldo in attesa di poter andare alla Columbia. Dopo il college, James è ancora vergine e il Luna Park in cui lavora diventa il luogo della sua crescita personale. Al Luna Park infatti James conosce Em Lewin (interpretata dall’ attrice Kristen Stewart) che lavora solo per stare lontana dal padre, risposato con una donna dal carattere difficile. Em e James riusciranno a crescere e a trovare la felicità?

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM “ADVENTURELAND”


(Regia: Greg Mottola; Con: Kristen Stewart e Jesse Eisenberg; film al cinema dal 10 Luglio 2009)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento