Il film “Alieni in Soffitta”: un film d’ avventura per ragazzi. Film al cinema dal 14 Agosto 2009 (Trama + Trailer)

agosto 04, 2009 Ancora nessun commento »

il-film-alieni-in-soffitta-un-film-d-avventura-per-ragazzi-film-al-cinema-dal-14-agosto-2009-trama-trailerCon il film d’ avventura “Alieni in soffitta” diretto dal regista John Schultz, gli alieni invadono la Terra, ma le armi degli alieni per il controllo mentale degli umani non hanno effetto sui ragazzini. Toccherà a loro, quindi, salvare i loro genitori e il resto del mondo.
Nella TRAMA del film “Alieni in soffitta”, tutto si svolge in una villetta vicino al lago, dove la famiglia Pearson trascorre di solito il weekend. I veri protagonisti del film sono i ragazzi: gli unici immuni al sistema di controllo della mente da parte degli alieni invasori. Oltretutto gli alieni del film non sono esattamente un’ “intelligenza superiore”.
Nel film d’ avventura “Alieni in soffitta”, la “guerra” tra ragazzi umani e alieni si svolge nelle mura di casa e all’ insaputa dei gentori.
Gli scontri tra ragazzi e alieni sono un susseguirsi di situazioni e di trovate piene di ritmo: dalla mancanza di gravità agli agguati nei condotti dell’ aria, e non mancano le sparatorie a colpi di patate.
Ma nel film “Alieni in soffitta” non manca neanche un tocco di tecnologia: internet, portatili, console, lettori mp3 e joypad fanno la loro comparsa nella trama del film.
Una delle armi degli alieni è un sistema di controllo dei corpi altrui effettuato attraverso quello che a tutti gli effetti è un joypad. Gli alieni lo usano per il controllo della mente, ma quando finisce nella mani dei ragazzi umani diventa una trasposizione dell’ interazione dei videogiochi.

Il film “Alieni in soffitta” uscirà al cinema dal 14 Agosto 2009.

IL TRAILER DEL FILM “ALIENI IN SOFFITTA”


Tag: , , ,
Di

Lascia un commento