Il film “Amelia”: un film con Richard Gere, Hilary Swank ed Ewan McGregor. Film al cinema dal 23 Dicembre

dicembre 28, 2009 Ancora nessun commento »

il film Amelia un film con Richard Gere, Hilary Swank ed Ewan McGregor. Film al cinema dal 23 DicembreIl film “Amelia” racconta la storia della prima donna aviatrice che ha attraversato l’ Oceano Atlantico. Diretto dalla regista Mira Nair, il film “Amelia” vede un Cast di attori d’ eccezione: Richard Gere, Hilary Swank (nel ruolo di Amelia Earhart) ed Ewan McGregor.
Amelia Earhart è stata la prima donna della storia a tentare il giro del mondo, ed è diventata una vera celebrità del suo tempo. Animata da un grande desiderio di libertà, Amelia Earhart è diventata una leggenda a seguito della sua tragica sparizione nel nulla avvenuta il 2 luglio del 1937. La scomparsa di Amelia a bordo del suo aereo l’ ha resa un mito e un mistero irrisolto.
Il film “Amelia” è la storia avventurosa e piena di sentimento della pioniera americana dell’ aviazione Amelia Earhart (1897-1937): la prima donna (dopo Lindberg) a compiere la trasvolata atlantica e morta (scomparsa) nel tentativo di fare il giro completo del mondo. Intorno al personaggio di Amelia, si muovono nella trama del film due personaggi maschili affascinati dal suo coraggio: il magnate George Putnam (Richard Gere) che diventerà il marito di Amelia e il suo maggior supporter, e il pilota (e amante di Amelia) Gene Vidal (interpretato dall’ attore Ewan McGregor).

Il film “Amelia” è uscito al cinema dal 23 Dicembre 2009.

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM “AMELIA”

(Regia: Mira Nair; Con: Richard Gere, Hilary Swank ed Ewan McGregor)

(Qualora i Video dei Trailer-Film non fossero visibili, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirli)

Tag: , , , ,
Di

Lascia un commento