Il film “Aspettando il sole” con Raul Bova, Gabriel Garko, Claudia Gerini dal 20 Febbraio al cinema

febbraio 06, 2009 Ancora nessun commento »

il-film-aspettando-il-sole-con-raul-bova-gabriel-garko-claudia-gerini-dal-20-febbraio-al-cinema“Aspettando il sole” è un film piuttosto particolare, dal basso budget ma dalla grande inventiva supportata da un cast di nomi di grande appeal come quelli degli attori Raul Bova, Caludia Gerini, Claudio Santamaria, Vanessa Incontrada e Gabierl Garko.
Con la trama il film “Aspettando il sole”, il regista Ago Panini torna agli anni ’80 per raccontare un collage di vicende ambientate nelle camere di un albergo. “Aspettando il sole” è una storia che per certi versi ricorda il film “Four Rooms” di Tarantino, ma mantiene un gusto surreale tutto italiano nello stile del film “L’ ultimo Capodanno” di Marco Risi.
Nella trama film “Aspettando il sole”, l’ Hotel Bellevue, avvolto nella notte di un luogo imprecisato, mescola le carte dei suoi occupanti, tra chi è intento a girare un film porno, chi cerca l’ amore e chi invece l’ amore l’ ha perso. Alternando comemdia e noir, nel film si intrecciano le storie di personaggi perdenti, delusi, figure borderline.
Il film “Aspettando il sole” è stato presentato all’ ultima edizione del Fstival di Roma e uscirà al cinema dal 20 Febbraio 2009.

IL TRAILER DEL FILM “ASPETTANDO IL SOLE”
(Regia: Ago Panini; Con: Raul Bova, Caludia Gerini, Claudio Santamaria, Vanessa Incontrada e Gabierl Garko)


Tag: , , , , ,
Di

Lascia un commento