Il film Biancaneve (+ trailer) con Julia Roberts: film in uscita al cinema dal 4 Aprile 2012

aprile 03, 2012 Ancora nessun commento »

E’ in uscita al cinema dal 4 Aprile 2012 il film Biancaneve: il nuovo film del visionario regista indiano Tarsem Singh, che già aveva firmato The Cell con Jennipher Lopez, e il film Immortals del 2011, un film molto debitore del famoso 300. Nel cast del nuovo film Biancaneve figurano grandi nomi del calibro di Julia Roberts nel ruolo della Regina cattiva (Julia Roberts ha recitato anche nei precedenti film L’ Amore all’ Improvviso del 2011, Mangia Prega Ama del 2010, Appuntamento con l’ Amore del 2010, Duplicity del 2009), Sean Bean, Armie Hammer (visto anche nel film J. Edgar del 2012), Nathan Lane (che era anche nel cast del film Lo Schiaccianoci in 3D del 2011), mentre la giovane Lily Collins (nonostante le “gigantesche” sopracciglia la facciano assomigliare a una giovane Frida Kalo !) interpreta il ruolo di Biancaneve (un pò lontana dalla pura bellezza disneyana a cui siamo tutti abituati). Questo adattamento della celebre fiaba di Biancaneve è incentrato più sul lato divertente che sul (presunto) lato cupo e dark della favola che altre produzioni simili hanno voluto realizzare. Biancaneve è un film sicuramente più luminoso, colorato, arioso e divertente del concorrente Biancaneve e Il Cacciatore, anch’ esso di imminente uscita al cinema.

Il film Biancaneve è in uscita al cinema dal 4 Aprile 2012.

Trama film Biancaneve (2012)

La trama del film segue la fiaba, ma con qualche variazione di rilievo: il Re muore e lascia il regno a sua moglie la Regina (Julia Roberts). Biancaneve (Lily Collins) è la sua figliastra (figlia naturale del Re defunto, che ebbe con una precedente donna). La Regina teme molto Biancaneve, sia per la sua bellezza che per il trono, quindi, quando al regno si presenta un principe (Armie Hammer), la Regina lo circuisce e spedisce Biancaneve all’ esilio nella foresta. Lì Biancaneve incontrerà i sette nani, vivrà con loro e si preparerà a tornare con vittoria nel proprio regno.

Trailer film Biancaneve (2012)

(Regia: Tarsem Singh; Con: Julia Roberts, Sean Bean, Armie Hammer, Nathan Lane, Lily Collins; film in uscita al cinema dal 4 Aprile 2012)

(Qualora il Video-Trailer del film Biancaneve non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , ,
Di

Lascia un commento