Il film “Cenci in Cina” con Massimo Ceccherini, Alessandro Paci, Francesco Ciampi, Pamela Camassa

marzo 05, 2009 Ancora nessun commento »

il-film-cenci-in-cina-con-massimo-ceccherini-alessandro-paci-francesco-ciampi-pamela-camassaMassimo Ceccherini sarà nel film commedia “Cenci in Cina” di Marco Limberti, in uscita al cinema dal 27 Marzo 2009. I protagonisti del film sono Alessandro Paci e Francesco Ciampi. Nel CAST DEL FILM ci sono anche: Man Lo Zhang (la concorrente cinese del Grande Fratello 6), Novello Novelli, Laura Pestellini, Barbara Enrichi, Carlo Monni, Pamela Camassa.
Il film “Cenci in Cina” è ambientato a Prato, in Toscana, la capitale mondiale dell’ industria tessile. Nel film, parallelamente alla commedia, viene raccontata anche la storia di come era Prato nel dopoguerra, di come i nonni si ingegnavano per vivere vendendo coperte ai soldati o imparando l’ inglese per trattare con i clienti stranieri senza intermediari. “Cenci in Cina” racconta la storia di due proprietari di un’ azienza tessile che sta per fallire.
LA TRAMA DEL FILM “CENCI IN CINA”
Nella trama del film, Vittorio Pelagatti (interpretato da Alessandro Paci) e Armando Giachetti (interpretato da Francesco Ciampi) gestiscono la Gobbotex, azienda fondata dai nonni all’ inizio degli anni Cinquanta. Vittorio, elegante e spendaccione, si occupa del commerciale e delle pubbliche relazioni; Armando invece si occupa della produzione dell’ azienda, è più concreto, lavoratore e parsimonioso, e gira sulla sua vecchia auto 500. Ma c’è aria di crisi e la ditta Gobbotex non se la passa bene. All’ Unione Industriali di Prato intanto fa il suo ingresso ufficiale l’ imprenditrice cinese signora Li (interpretata dall’ attrice Man Lo Zhang), che compra aziende in difficoltà. Alla signora Li non sfugge ovviamente la ditta Gobbotex. Armando e Vittorio faranno di tutto per salvare l’ azienda di famiglia.
Riusciranno a salvare la ditta di famiglia dal fallimento e dalle grinfie della signora Li ?

IL TRAILER DEL FILM “CENCI IN CINA”
(Regia: Marco Limberti; Con:Alessandro Paci, Francesco Ciampi, Massimo Ceccherini, Pamela Camassa, Man Lo Zhang)


Tag: , , , , , ,
Di

Lascia un commento