Il film comico “La Matassa” con Ficarra e Picone in uscita al cinema dal 13 Marzo 2009

febbraio 20, 2009 Ancora nessun commento »

il-film-comico-la-matassa-con-ficarra-e-picone-in-uscita-al-cinema-dal-13-marzo-2009Il 13 Marzo 2009 uscirà al cinema il nuovo film comico di Ficarra e Picone intitolato “La Matassa”. Il duo Salvatore Ficarra e Valentino Picone ha già dimostrato sul grande schermo di saper riformulare antichi schemi della comicità con nuovi tocchi di satira sociale nei precedenti film “Nati Stanchi” e “Il 7 e l’ 8“. Nella trama del nuovo film “La Matassa” si alternano brio e paradossi, falsi suicidi, fughe in auto, inseguimenti, faide familiari, matrimoni, funerali e perfino un folle bungee jumping (con Picone) sul ponte Giovanni XXIII a Ragusa.
LA TRAMA DEL FILM “LA MATASSA”
La trama del film è incentrata sui due cugini Gaetano (Ficarra) e Paolo (Picone), figli di fratelli che si odiano e non si parlano da 20 anni.
Tra problemi economici e antiche antipatie, la coppia di parenti viene rimessa in contatto dalla socia in affari di Paolo: la determinata Olga (interpretata dall’ attrice Anna Safroncik). Ma in vista ci sono tanti equivoci e disavventure. Gaetano e Paolo (Ficarra e Picone) iniziano a farsi una guerra spietata a causa dei vecchi rancori familiari. A tentare di far fare loro pace sarà un sacerdote, don Gino (interpretato dall’ attore Pino Caruso).

IL TRAILER DEL FILM “LA MATASSA”:

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento