Il film comico “La Matassa” con Ficarra e Picone in uscita al cinema dal 13 Marzo 2009

il-film-comico-la-matassa-con-ficarra-e-picone-in-uscita-al-cinema-dal-13-marzo-2009Il 13 Marzo 2009 uscirà al cinema il nuovo film comico di Ficarra e Picone intitolato “La Matassa”. Il duo Salvatore Ficarra e Valentino Picone ha già dimostrato sul grande schermo di saper riformulare antichi schemi della comicità con nuovi tocchi di satira sociale nei precedenti film “Nati Stanchi” e “Il 7 e l’ 8“. Nella trama del nuovo film “La Matassa” si alternano brio e paradossi, falsi suicidi, fughe in auto, inseguimenti, faide familiari, matrimoni, funerali e perfino un folle bungee jumping (con Picone) sul ponte Giovanni XXIII a Ragusa.
LA TRAMA DEL FILM “LA MATASSA”
La trama del film è incentrata sui due cugini Gaetano (Ficarra) e Paolo (Picone), figli di fratelli che si odiano e non si parlano da 20 anni.
Tra problemi economici e antiche antipatie, la coppia di parenti viene rimessa in contatto dalla socia in affari di Paolo: la determinata Olga (interpretata dall’ attrice Anna Safroncik). Ma in vista ci sono tanti equivoci e disavventure. Gaetano e Paolo (Ficarra e Picone) iniziano a farsi una guerra spietata a causa dei vecchi rancori familiari. A tentare di far fare loro pace sarà un sacerdote, don Gino (interpretato dall’ attore Pino Caruso).

IL TRAILER DEL FILM “LA MATASSA”:






Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!