Il film d’ animazione Rango 3D: film per bambini con animazione in 3D in uscita al cinema dall’ 11 Marzo 2011

Dall’ 11 Marzo 2011 è in uscita al cinema in Italia il nuovo film d’ animazione per bambini Rango 3D diretto dal regista Gore Verbinski (già regista dei film The Ring e Pirati dei Caraibi).

La TRAMA del film Rango racconta la storia di un camaleonte. Rango vive chiuso in un piccolo acquario scoperto e le uniche cose con cui ha a che fare sono una palma finta, un insetto morto e una bambola senza testa, senza gambe e senza un braccio. Rango è però un camaleonte che si crede un attore. Mentre viene trasportato in auto nel deserto al confine tra gli Stati Uniti e il Messico, Rango viene sbalzato fuori dall’ auto e tutta la sua vita cambia improvvisamente: prima il camaleonte Rango viveva tutto solo in un acquario, ora si ritrova solo nel deserto. Inizia così la grande avventura del camaleonte che si crede attore: arrivato nella cittadina di Polvere, Rango capisce di trovarsi in un western. Diventa così Rango il pistolero infallibile ! Così il camaleonte-attore recita il ruolo dell’ eroe e a furia di farlo finisce per diventare davvero il nuovo erore del West.


Il film d’ animazione Rango 3D è in uscita al cinema in Italia dall’ 11 Marzo 2011.

IL TRAILER DEL FILM D’ ANIMAZIONE RANGO 3D

(Qualora il Video-Trailer del film Rango non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!