Il film d’ animazione Rango 3D: film per bambini con animazione in 3D in uscita al cinema dall’ 11 Marzo 2011

marzo 11, 2011 Ancora nessun commento »

Dall’ 11 Marzo 2011 è in uscita al cinema in Italia il nuovo film d’ animazione per bambini Rango 3D diretto dal regista Gore Verbinski (già regista dei film The Ring e Pirati dei Caraibi).

La TRAMA del film Rango racconta la storia di un camaleonte. Rango vive chiuso in un piccolo acquario scoperto e le uniche cose con cui ha a che fare sono una palma finta, un insetto morto e una bambola senza testa, senza gambe e senza un braccio. Rango è però un camaleonte che si crede un attore. Mentre viene trasportato in auto nel deserto al confine tra gli Stati Uniti e il Messico, Rango viene sbalzato fuori dall’ auto e tutta la sua vita cambia improvvisamente: prima il camaleonte Rango viveva tutto solo in un acquario, ora si ritrova solo nel deserto. Inizia così la grande avventura del camaleonte che si crede attore: arrivato nella cittadina di Polvere, Rango capisce di trovarsi in un western. Diventa così Rango il pistolero infallibile ! Così il camaleonte-attore recita il ruolo dell’ eroe e a furia di farlo finisce per diventare davvero il nuovo erore del West.

Il film d’ animazione Rango 3D è in uscita al cinema in Italia dall’ 11 Marzo 2011.

IL TRAILER DEL FILM D’ ANIMAZIONE RANGO 3D

(Qualora il Video-Trailer del film Rango non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , , ,
Di

Lascia un commento