Il film d’ animazione SHREK 4: “Shrek e Vissero Felici e Contenti” è ancora il film più visto a Settembre 2010

Il film d’ animazione Shrek e Vissero Felici e Contenti in 3D è uscito al cinema in Italia dal 25 Agosto 2010 ma è ancora in rotazione al cinema ed è ancora il Re d’ Incassi al botteghino italiano: con un totale di ben 14.576.343 di euro raggiunto nell’ ultimo weekend del 10 Settembre 2010, il film Shrek 4 è ancora al primo posto tra i film più visti al cinema in Italia nel mese di Settembre 2010.
Il film Shrek e Vissero Felici e Contenti del regista Mike Mitchell è stato annunciato come il quarto e ultimo capitolo conclusivo della Saga di Shrek.

Nella TRAMA del film Shrek e Vissero Felici e Contenti, l’ orco Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona ed è un padre amorevole. Ma le giornate di Shrek sono ormai scandite dalla solita routine: i giorni passano tutti uguali. Per la prima volta Shrek desidera poter tornare alla sua vecchia vita, quella in cui era un orco temuto. Così Tremotino propone a Shrek un accordo: rivivere la sua vecchia vita in cambio di “un giorno a caso” del suo passato. Ma accettando l’ accordo, Shrek si ritrova a vivere in una realtà in cui non è mai nato: non ha mai salvato e conosciuto Fiona e gli orchi sono cacciati proprio da Tremotino che ha in pugno il potere del regno ! Shrek si ritrova quindi ad osservare come sarebbe il mondo se lui non fosse mai nato: un mondo in cui Tremotino ha il potere assoluto sul paese e lo governa come se fosse a sua disposizione, e in cui l’ unica Resistenza è in mano ad una donna.

IL TRAILER DEL FILM SHREK 4: Shrek e Vissero Felici e Contenti

(Qualora il Video del Trailer-Film Shrek e Vissero Felici e Contenti non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , , , , ,
Di

Lascia un commento