Il film d’ animazione SHREK 4: “Shrek e Vissero Felici e Contenti” è ancora il film più visto a Settembre 2010

Il film d’ animazione Shrek e Vissero Felici e Contenti in 3D è uscito al cinema in Italia dal 25 Agosto 2010 ma è ancora in rotazione al cinema ed è ancora il Re d’ Incassi al botteghino italiano: con un totale di ben 14.576.343 di euro raggiunto nell’ ultimo weekend del 10 Settembre 2010, il film Shrek 4 è ancora al primo posto tra i film più visti al cinema in Italia nel mese di Settembre 2010.
Il film Shrek e Vissero Felici e Contenti del regista Mike Mitchell è stato annunciato come il quarto e ultimo capitolo conclusivo della Saga di Shrek.

Nella TRAMA del film Shrek e Vissero Felici e Contenti, l’ orco Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona ed è un padre amorevole. Ma le giornate di Shrek sono ormai scandite dalla solita routine: i giorni passano tutti uguali. Per la prima volta Shrek desidera poter tornare alla sua vecchia vita, quella in cui era un orco temuto. Così Tremotino propone a Shrek un accordo: rivivere la sua vecchia vita in cambio di “un giorno a caso” del suo passato. Ma accettando l’ accordo, Shrek si ritrova a vivere in una realtà in cui non è mai nato: non ha mai salvato e conosciuto Fiona e gli orchi sono cacciati proprio da Tremotino che ha in pugno il potere del regno ! Shrek si ritrova quindi ad osservare come sarebbe il mondo se lui non fosse mai nato: un mondo in cui Tremotino ha il potere assoluto sul paese e lo governa come se fosse a sua disposizione, e in cui l’ unica Resistenza è in mano ad una donna.

IL TRAILER DEL FILM SHREK 4: Shrek e Vissero Felici e Contenti

(Qualora il Video del Trailer-Film Shrek e Vissero Felici e Contenti non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!