Il film d’ animazione “Trilli e il tesoro perduto”: film per bambini al cinema dal 2 Ottobre 2009 (Trama + Trailer)

ottobre 03, 2009 1 Commento »

Il film d animazione Trilli e il tesoro perduto film per bambini al cinema dal 2 Ottobre 2009 Trama  TrailerIl film d’ animazione “Trilli e il tesoro perduto” è il secondo film sulla fatina Trilli prodotto dalla Walt Disney. Una nuova avventura aspetta infatti Trilli, ma senza Peter Pan.
Nel primo episodio, Trilli si trasformava da fiore in Fata Tuttofare, incarico che però le stava stretto perchè Trilli voleva conoscere il Mondo Fermo. Il primo film si chiudeva con Trilli che lasciava un carillon sulla finestra di una bambina contenta di ritrovare il suo giocattolo smarrito. Quella bambina si chiamava Wendy.
Nel nuovo film “Trilli e il tesoro perduto”, la stessa Trilli si trasforma in un Peter Pan al femminile.
L’ avventura di Trilli inizia mentre la comunità delle fate si prepara per l’ autunno. Sulla terraferma, molte fate sono impegnate a cambiare i colori delle foglie, a coltivare le zucche e ad aiutare le oche a trovare il loro percorso verso sud. Ma nella Radura Incantata, Trilli è eccitata per aver ricevuto una convocazione reale: la rara Luna Blu sta per apparire, un evento decisamente inusuale. Quando la sua luce passa attraverso una magica pietra lunare presente nello speciale scettro cerimoniale che Trilli dovrà creare, la riserva di polvere lunare di Radura Incantata tornerà ai livelli abituali.
Il migliore amico di Trilli, Terence, aiuta Trilli in ogni passo del suo percorso, ma i due litigano e la pietra lunare va in pezzi e si rompe. Trilli e Terence mettono così in pericolo la riserva di polvere fatata di Radura Incantata. Trilli è disperata e cerca di trovare una nuova pietra lunare per salvare la loro terra magica e ristabilire la riserva di polvere fatata. Trilli parte quindi per una missione magica per salvare la polvere delle fate ma dovrà anche ristabilire l’ amicizia con il suo amico Terence, perchè non c’è un tesoro maggiore di un vero amico…

Il film d’ animazione per bambini “Trilli e il tesoro perduto” è uscito al cinema dal 2 Ottobre 2009.

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM D’ ANIMAZIONE “TRILLI E IL TESORO PERDUTO”

Tag: , , , ,
Di

Un commento al post “Il film d’ animazione “Trilli e il tesoro perduto”: film per bambini al cinema dal 2 Ottobre 2009 (Trama + Trailer)”


  1. pervinca scrive:

    …voglio un film “decente” di trilli in italia…
    :(

Lascia un commento