Trama film Dragon Trainer 3D: film d’ avventura e animazione in 3D in uscita al cinema dal 26 Marzo 2010

febbraio 27, 2010 Ancora nessun commento »

Il film Dragon Trainer film d' avventura e animazione in 3D in uscita al cinema dal 19 marzo 2010Il film Dragon Trainer in 3D nasce da Dean De Blois e Chris Sanders, creatori di Shrek, Madagascar e Kung Fu Panda. Il film Dragon Trainer in 3D è tratto dal racconto di Cressida Cowell ed è una commedia d’ avventura per bambini e ragazzi ambientata nel mondo dei vichinghi e dei draghi. In questa versione cinematografica del racconto, le leggende sui draghi e i vichinghi vengono riprese in modo semplice e divertente. Il protagonista del film Dragon Trainer in 3D è Hiccup: un ragazzino che fatica a dominare i draghi, così come richiesto dalla tradizione vichinga. Un giorno, nel tentativo di ucciderne uno per dimostrare a tutti il suo valore, Hiccup incontrerà un amico che porterà lui e i suoi compagni a vedere il mondo da un punto di vista diverso. Nel film Dragon Trainer in 3D, Hiccup scoprirà e farà scoprire agli altri vichinghi che anche i draghi, da loro combattuti, possono essere degli amici affettuosi e leali. In questo modo il protagonista Hiccup stravolgerà le tradizioni della tribù vichinga.

Il film Dragon Trainer in 3D uscirà al cinema dal 26 Marzo 2010.

LA TRAMA DEL FILM DRAGON TRAINER (film in 3D)


Il film Dragon Trainer racconta la storia di un ragazzino vichingo che dimostra a fatica di essere un dominatore di draghi così come vuole l’ antica tradizione della sua tribù. Un giorno entra a far parte di una impresa militare (la The Dragon Initiation Programme) insieme ad altri nove giovani per catturare un dragone, ma l’ incontro con questo drago stravolgerà la sua vita…

IL TRAILER DEL FILM DRAGON TRAINER (film in 3D)

(Regia: Dean De Blois, Chris Sanders; Con le voci originali di: Jay Baruchel, Gerard Butler, America Ferrera; film in uscita al cinema dal 26 marzo 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Dragon Trainer non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , , , ,
Di

Lascia un commento