Il film “E’ Complicato”: film con Meryl Streep, Alec Baldwin e Steve Martin. Al cinema dal 19 Marzo 2010

febbraio 26, 2010 3 Commenti »

Il film È Complicato (il titolo originale del film è: It’ s Complicated) è il nuovo film commedia diretto dalla regista Nancy Meyers che ha diretto altre commedie di successo come i film What Women Want, Tutto Può Succedere, e L’ amore non va in vacanza. Questa volta, nel film È complicato la regista Meyers lavora con un altro Cast di attori successo: Meryl streep, candidata al Golden Globe 2009 come miglior attrice, Alec Baldwin e Steve Martin. Il film È Complicato è una commedia divertente e romantica che si allontana dai canoni tradizionali e va verso quelli moderni della famiglia allargata. Questo nuovo film, come tutti quelli diretti dalla regista Nancy Meyer, consentono alle donne di sognare e di sentirsi rincuorate da alcuni episodi che ritraggono esperienze reali. Infatti, il film È Complicato è pieno di gag divertenti e a volte esagerate ma ci sarà senz’ altro nel pubblico chi si ritroverà in molte delle situazioni descritte nel film e corrispondenti alla realtà… soprattutto nella relatà quotidiana del post-divorzio !

Il film È Complicato uscirà al cinema dal 19 Marzo 2010

LA TRAMA DEL FILM È COMPLICATO


La trama del film È complicato racconta la storia di un intreccio sentimentale tra adulti. Jane (Meryl Streep) è l’ex moglie di Jake (Alec Baldwin). Dopo 10 anni di divorzio e 19 anni di matrimonio, Jane è in buoni rapporti di amicizia con il suo ex marito Jake, con cui ha avuto tre figli ormai grandi. Un giorno, in occasione della cerimonia di diploma di uno dei loro figli, i due riscoprono di essere ancora attratti. Ma la situazione non è così semplice dato che Jake si è risposato con Agness (Lake Bell) e Jane quindi ricopre ora il ruolo dell’ amante del suo ex-marito… La situazione si complica ancora quando interviene Adam (Steve Martin), architetto che deve ristrutturare la cucina di Jane. Adam, da poco divorziato, si innamora di Jane e si riforma un altro triangolo nel triangolo…

IL TRAILER DEL FILM È COMPLICATO

(Regia:Nancy Meyers; Con: Meryl Streep, Alec Baldwin, Steve Martin, Lake Bell; film in uscita al cinema dal 19 marzo 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film È Complicato non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , , , , ,
Di

3 Commenti al post “Il film “E’ Complicato”: film con Meryl Streep, Alec Baldwin e Steve Martin. Al cinema dal 19 Marzo 2010”


  1. maria luisa scrive:

    grandiosa commedia il film “E’ Complicato”, ben fatta da una grande regista del settore e un insuperabile cast; gli attori riescono a far scorrere tutta la storia con naturalezza e leggerezza così da colpire il cuore di chi guarda il film. Superlativa come sempre Meryl Streep che rincorre da anni un Oscar e meriterebbe di vincerlo una volta per tutte visto il livello di recite che riesce regolarmente a offrire in tutti i film che fa. Auguri a Meryl Streep, speriamo che questa volta tu venga meritatamente premiata …maria Luisa

  2. flaminia scrive:

    semplicemente STREPITOSO il film E’ Complicato con Meryl Streep, Alec Baldwin e Steve Martin !

  3. giuseppe scrive:

    Deliziosa commedia il film E’ Complicato, con un cast di attori di primo ordine e una Meryl Streep che ancora una volta mostra le sue qualità di attrice insuperabile: tutto scorre tra allegria, battute spiritose e scene divertenti, senza mai cadere nella volgarità. Si rimane fino all’ ultimo con il dubbio di chi la Streep sceglierà come compagno di vita e questo rende ancora più divertente la storia. Ottima costruzione della commedia da parte di quella brava regista che è Nancy Meyers, già famosa per un film altrettanto bello che è “L’ amore non va in vacanza”. Quando formi un cast di questo livello penso che il successo sia garantito… Ciao e buon divertimento a tutti!

Lascia un commento