Il film “Fame – Saranno famosi”: un film commedia musicale. Il remake di “Saranno Famosi”. Dal 9 Ottobre

Il film Fame  Saranno famosi un film commedia musicale. Il remake di Saranno Famosi. Dal 9 OttobreIl film “Fame – Saranno famosi” diretto dal regista Kevin Tancharoen, è un film commedia musicale. Il nuovo “Fame – Saranno famosi” del 2009 è un remake del famosissimo film diretto da Alan Parker nel 1980. Come l’ originale, questa moderna versione del film “Fame” è incentrata sulla vita di alcuni studenti che frequentano una scuola di spettacolo a New York. Il film “Fame – Saranno famosi” racconta le loro storie: dalle prove per l’ ammissione alla scuola fino al diploma. La TRAMA del film segue infatti la storia di un gruppo di ballerini, cantanti, attori e artisti di talento durante i loro quattro anni di studio presso la High School of Performing Arts di New York. Nella scuola agli studenti viene data l’ occasione di vivere i propri sogni e ottenere la vera e duratura fama che viene dal talento, dalla dedizione e dal duro lavoro. Tanto lavoro per arrivare al successo e la consapevolezza che non tutto finisce bene come nelle favole, sono secondo il regista Kay Panabaker gli ingredienti fondamentali di questo remake del film “Fame – Saranno famosi”. Il regista Kevin Tancharoen ha infatti voluto fare un film per mostrare il sudore e l’ impegno degli artisti nelle prove prima di poter arrivare alla performance sul palco. Gli stessi attori del film “Fame – Saranno famosi” hanno fatto 2 mesi di corsi prima di cominciare le riprese del film.

Il film “Fame – Saranno famosi” piacerà di certo a tutti gli appassionati di ballo e di canto e a tutti i fans del programma Tv “Amici”: una scuola che ha ripreso proprio l’ impostazione del film “Saranno Famosi”.

Il film “Fame – Saranno famosi” uscirà al cinema in Italia dal 9 Ottobre 2009.

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM “FAME – SARANNO FAMOSI”






Una risposta

  1. Simo 81 scrive:

    Meno male che esce oggi il film “Fame – Saranno Famosi”, mi godrò la visione e spero proprio che mi lasci senza fiato!

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!