Il film Ghost Rider-Spirito di Vendetta in 3D (+ trailer): torna Ghost Rider con Nicolas Cage dal 23 Marzo 2012

marzo 22, 2012 1 Commento »

E’ in uscita al cinema dal 23 Marzo 2012 il nuovo film Ghost Rider-Spirito di Vendetta, il secondo capitolo del supereroe Marvel interpretato da Nicolas Cage. Il primo film su Ghost Rider risale al 2007 e vedeva Nicolas Cage al fianco di Eva Mendes con la regia di Mark Steven Johnson. Il nuovo film Ghost Rider-Spirito di Vendetta del 2012 è girato in 3D e vede il ritorno di Nicolas Cage nel ruolo di Johnny Blaze-Ghost Rider diretto dal duo di registi Mark Neveldine e Brian Taylor (già creatori dei due film della serie Crank con Jason Statham e registi del film di fantascienza Gamer del 2010). Nel cast del nuovo film Ghost Rider-Spirito di Vendetta, oltre a Nicolas Cage, ci sono anche l’ attore Idris Elba (visto anche nel film Obsessed del 2009), il redivivo Christopher Lambert e l’ attrice italiana Violante Placido (che ha recitato anche nel precedente film The American del 2010 con George Clooney e Filippo Timi). L’ attore Nicolas Cage ha fortemente voluto questo film sequel di Ghost Rider, abbassando il suo ingaggio da 12 a 7 milioni di dollari. Costato meno della metà del primo film del 2007, il nuovo film Ghost Rider-Spirito di Vendetta del 2012 è infatti girato (per gli stessi motivi di budget) in Turchia e in Romania.

Dopo i precedenti film Solo per Vendetta del 2011, L’ Ultimo dei Templari del 2011, Drive Angry 3D del 2011, Kick-Ass del 2011, L’ Apprendista Stregone del 2010, Bangkok Dangerous-Il Codice dell’ Assassino del 2010, Il cattivo tenente-Ultima chiamata New Orleans del 2009, e Segnali dal Futuro del 2009, Nicolas Cage torna col nuovo film di azione e fantascienza Ghost Rider-Spirito di Vendetta in 3D in uscita al cinema dal 23 Marzo 2012.

Trama film Ghost Rider-Spirito di Vendetta

Nella trama del film, Johnny Blaze (Nicolas Cage) si è ormai allontanato dal resto del mondo così da poter controllare lo spirito della vendetta del Ghost Rider. Ma un giorno un misterioso monaco (Christopher Lambert) lo avvicina e lo convince di aver bisogno dei suoi poteri per rintracciare una donna di nome Nadya (Violante Placido) e suo figlio Danny (Fergus Riordan), che deve essere protetto ad ogni costo. Sulle tracce del bambino c’è però anche un mercenario, anch’egli interessato al ragazzo per una ragione particolare. L’ inferno li reclama, per qualche oscura ragione, ma Jhonny deve riuscire a salvarli, a costo di sacrificare se stesso.

Trailer film Ghost Rider-Spirito di Vendetta

(Regia: Mark Neveldine e Brian Taylor; Con: Nicolas Cage, Idris Elba, Christopher Lambert, Violante Placido, Fergus Riordan; film in uscita al cinema dal 23 Marzo 2012)

(Qualora il Video-Trailer del film Ghost Rider-Spirito di Vendetta non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , , ,
Di

Un commento al post “Il film Ghost Rider-Spirito di Vendetta in 3D (+ trailer): torna Ghost Rider con Nicolas Cage dal 23 Marzo 2012”


  1. Pink scrive:

    …per chi ha amato il primo film Ghost Rider del 2007, questo nuovo Ghost Rider-Spirito di Vendetta del 2012 è una delusione ! Almeno per me è stata una delusione andare a vederlo al cinema, data anche l’ aspettativa… Come c’è scritto nell’ articolo, dato che il nuovo film Ghost Rider 2 è girato a “basso budget”, si vede: non spendete i soldi per il 3D perchè di 3D c’è ben poco ! Non ci sono fiammate che escono dallo schermo verso lo spettatore e non ti arriva nemmeno un colpo di catena in faccia !

Lascia un commento