Il film “Hannah Montana: The Movie” con Miley Cyrus. Dalla serie Tv al Film. Al cinema dal 1 Maggio 2009

126

il-film-hannah-montana-the-movie-con-miley-cyrus-dalla-serie-tv-al-film-al-cinema-dal-1-maggio-2009“Hannah Montana: The Movie” è il primo film per il cinema della famosa serie Tv del telefilm di Hannah Montana interpretata dall’ attrice Miley Cyrus che ha già conquistato i teenager. Con il film “Hannah Montana: The Movie”, il regista Peter Chelsom porta il fenomeno di Disney Channel al cinema.
Così come è stato con il film “High School Musical 3”, anche Hannah Montana arriva sul grande schermo del cinema forte della popolarità in Tv. Nel Cast del film, oltre all’ attrice Miley Cyrus c’è anche Lucas Till: un altro attore in ascesa già interprete di “Walk The Line”.
Il film “Hannah Montana: The Movie” è la grande occasione per l’ attrice Miley Cyrus di passare dalla diva del piccolo schermo Tv ad una carriera cinematografica per il grande schermo.
Il film “Hannah Montana: The Movie” uscirà al cinema dal 1 maggio 2009.

LA TRAMA DEL FILM “Hannah Montana: The Movie”
La trama del film racconta la storia della doppia vita di Miley Stewart (Miley Cyrus): quella di una ragazzina come tante altre, e quella di una famosa popstar che si fa chiamare Hannah Montana. Miley Stewart cerca quindi di destreggiarsi fra la scuola, gli amici e la sua identità segreta di pop-star come Hannah Montana. Ma il successo e la crescente popolarità dell’ “alter ego” Hannah Montana rischia di prendere il sopravvento sulla vita di Miley Stewart.
Quando la doppia vita finisce per far precipitare le cose, Miley deve scegliere di vivere definitivamente in una sola vita e in una sola identità.
Per scegliere se essere Miley Stewart oppure Hannah Montana, il padre Robbie Ray Stewart (interpretato dall’ attore Billy Ray Cyrus) le dà due settimane di tempo. Insieme decidono che la soluzione migliore è quella di tornare nella piccola cittadina di Crowley Corners nel Tennessee dove Miley è nata e cresciuta. Lì Miley potrà essere se stessa e capire cos’è veramente importante nella vita.
Nel Tennesse Miley si lancerà in un’ avventura divertente e romantica che nemmeno Hannah Montana avrebbe mai immaginato di vivere.

IL TRAILER ITALIANO DEL FILM “Hannah Montana: The Movie”
(Regia: Peter Chelsom; Con: Miley Cyrus; in uscita al cinema dal 1 Maggio 2009)