Il film Happy Family: film con Margherita Buy, Diego Abatantuono, Fabio De Luigi. Di Gabriele Salvatores

febbraio 27, 2010 Ancora nessun commento »

Il film Happy family film di Gabriele Salvatores con Margherita Buy, Diego Abatantuono, Fabrizio BentivoglioIl film Happy Family è il nuovo film-commedia tutto italiano diretto dal regista Gabriele Salvatores dopo l’ ultimo film di successo Come Dio comanda. Il nuovo film Happy Family è tratto dall’ omonimo testo teatrale di Alessandro Genovesi, rappresentato per la prima volta nel 2007 dalla Compagnia del Teatro Elfo. Nel Cast del film Happy Family ci sono gli attori italiani Diego Abatantuono, Margherita Buy, Fabio De Luigi, Fabrizio Bentivoglio.
Il film Happy Family è una commedia elegante ambientata a Milano e vede al centro due famiglie moderne in continua evoluzione, con i loro problemi e le loro stranezze. Il ritorno di Gabriele Salvatores a girare il film Happy Family a Milano punta sul rivedere questa città e mostrarla più bella. Lo stesso regista Gabriele Salvatores vorrebbe che Milano fosse la sua Manhattan, come quella di Woody Allen. Gabriele Salvatores racconta nel suo nuovo film Happy Family una storia d’ amore e la paura di innamorarsi proprio a Milano: la città dove si ha paura di vivere e lasciarsi andare.

Il film Happy Family uscirà al cinema dal 26 marzo 2010.

LA TRAMA DEL FILM HAPPY FAMILY


La trama del film Happy Family racconta la storia di due famiglie milanesi che si incontrano in seguito alla volontà di sposarsi dei rispettivi figli quindicenni. Sono due famiglie di oggi, un pò strampalate, con genitori immaturi, figli innamorati, mamme nevrotiche, nonne svampite.
Un incidente stradale cambierà il mondo di queste due famiglie…

IL TRAILER DEL FILM HAPPY FAMILY

(Regia: Gabriele Salvatores; Con: Margherita Buy, Diego Abatantuono, Fabrizio Bentivoglio, Fabio De Luigi; film in uscita al cinema dal 26 marzo 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Happy Family non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , , , , , ,
Di

Lascia un commento