Il film horror “Il Mai nato” con Cam Gigandet e Odette Yustman dal 27 Febbraio al cinema

il-film-horror-il-mai-nato-con-cam-gigandet-e-odette-yustman-dal-27-febbraio-al-cinemaIl tema del doppio e del fratello cattivo sono alla base del film horror “Il Mai Nato” del regista David S. Goyer che si è fatto un nome come sceneggiatore per i film “Batman Begins” e “Il Cavaliere Oscuro“. Nel CAST del film “Il Mai Nato”, accanto all’ attrice Odette Yustman (reduce dal successo del film “Cloverfield“), spiccano i nomi di Gary Oldman, Cam Gigandet (visto di recente nel film “Twilight“) e Never Back Down.
Dopo la regia del film “Blade: Trinity“, Goyer torna alla macchina da presa come regista del film “Il Mai Nato” in cui racconta la storia di Casey (interpretata dall’ attrice Odette Yustman). Nella TRAMA del film, Casey è una studentessa dalla vita regolare che viene sconvolta da una serie di apparizioni demoniache. Una serie di suggestioni antiche cominciano a perseguitare Casey: segreti familiari che premono per venire allo scoperto, un gemello mai nato, e anche un tocco di sovrannaturale in salsa storica che fa risalire le intrusioni demoniache alla follia degli esperimenti nazisti. Un quadro destinato a completarsi con un classico del genere: l’ esorcismo.

IL TRAILER DEL FILM “IL MAI NATO”
(Regia: David S. Goyer; Con: Gary Oldman, Cam Gigandet, Odette Yustman)






2 risposte

  1. GIULIA scrive:

    IL FILM “IL MAI NATO” è BELLISSIMO!
    FA PAURA MA è STUPENDO!

  2. ERIKA scrive:

    QUESTI FILM HORROR SONO DAVVERO GANZI!

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!