Il film-horror “Il Messaggero – The Haunting in Connecticut”: ispirato ad una storia realmente accaduta

agosto 04, 2009 Ancora nessun commento »

il-film-horror-il-messaggero-the-haunting-in-connecticut-ispirato-ad-una-storia-realmente-accadutaTra i film-horror dell’ Estate 2009 in uscita al cinema, c’è il film “Il Messaggero – The Haunting in Connecticut”, diretto dal regista Peter Cornwell. Il film “Il Messaggero” parla di una casa infestata, un classico del genere horror.
La storia raccontata nel film “Il Messaggero” è liberamente ispirata al caso realmente accaduto della famiglia Snedeker che negli anni ’70 abitava a Southington in Connecticut. Sembra infatti che in quegli anni nella casa della famiglia Snedeker si siano verificati fenomeni paranormali.
Ovviamente però, tutto quello che accade nel film-horror “Il Messaggero” non è accaduto alla vera famiglia Snedeker.

Il film “Il Messaggero – The Haunting in Connecticut” uscirà al cinema dal 21 Agosto 2009.

LA TRAMA DEL FILM HORROR “IL MESSAGGERO”

Nella trama del film, Sara Campbell (interpretata dall’ attrice Virginia Madsen) è una madre con una vita familiare non facile. Suo marito ha problemi con l’ alcol e il figlio maschio Matt (interpretato dall’ attore Kyle Gallner) è malato di cancro. La famiglia Campbell decide di andare ad abitare in affitto in una casa vicina all’ ospedale in cui Matt viene curato con delle terapie particolari. Ma lo stesso Matt inizia a percepire strane presenze in quella casa e chiede l’ intervento e l’ aiuto di un suo misterioso compagno di terapie esperto in fenomeni paranormali…

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM HORROR “IL MESSAGGERO – The Haunting in Connecticut”


Tag: , , ,
Di

Lascia un commento