Il film horror “Non Avere paura del Buio” (+ trailer). Film con Guy Pearce al cinema dal 13 Gennaio 2012

dicembre 21, 2011 Ancora nessun commento »

Il nuovo film horror Non Avere Paura del Buio è in uscita al cinema in Italia da venerdì 13 Gennaio 2012 (dopo vari rinvii dovuti al cambio di proprietario della casa di produzione Miramax).

Il film Non Avere Paura del Buio vede protagonisti Katie Holmes (la moglie di Tom Cruise) e Guy Pearce. Diretto dall’ esordiente fumettista Troy Nixey, il film è una co-produzione australiana-americana (è infatti girato a Sidney). Non Avere Paura del Buio è il remake di un film televisivo (e non di una “serie” di telefilm, come erroneamente riportato da altre fonti) andato in onda nel 1973. Oltre agli attori Katie Holmes e Guy Pearce, nel Cast del film Non Avere Paura del Buio sono presenti anche Alan Dale (già visto nel ruolo di Charles Widmore nella serie tv Lost) e la piccola Bailee Madison. Il veterano dell’ horror di qualità, Guillermo Del Toro, qui si limita a produrre il film e a collaborare con la sceneggiatura.

Il film horror Non Avere paura del Buio è in uscita al cinema dal 13 Gennaio 2012.

Trama film horror Non Avere paura del Buio

La trama del film segue abbastanza fedelmente l’ originale del 1973 e racconta la classica storia di case infestate: una famiglia (Guy Pearce e Katie Holmes) si trasferisce in una vecchia casa nel New England e la piccola Sally (Bailee Madison) scopre, nella inviolata cantina dela casa, delle creature che sembrano volerla trascinare nelle tenebre. Starà a lei farsi credere dagli scettici genitori e non cadere nella trappola.

Trailer film horror Non Avere paura del Buio

(Qualora il Video-Trailer del film Non Avere paura del Buio non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , ,
Di

Lascia un commento