Il film “Il mistero della pietra magica”: il nuovo film per bambini e ragazzi al cinema dal 21 Agosto 2009

agosto 04, 2009 Ancora nessun commento »

il-film-il-mistero-della-pietra-magica-il-nuovo-film-per-bambini-e-ragazzi-al-cinema-dal-21-agosto-2009Il film “Il mistero della pietra magica” diretto dal regista Robert Rodriguez è il nuovo film per ragazzi e bambini dell’ Estate 2009 al cinema.
La TRAMA del film “Il mistero della pietra magica” è ambientata nella periferia di Black Falls, dove tutte le case sembrano uguali e dove tutti lavorano per la Black Box Unlimited Worldwide Industries Incorporated, la cui nuova Black Box è il gadget tuttofare per la comunicazione che sta conquistando la nazione.
La Black Box, oltre a dare lavoro ai grandi, non sta però facendo molto per Toby Thompson (interpretato da Jimmy Bennett) che ha 11 anni. Toby vorrebbe solo farsi qualche nuovo amico. Un giorno improvvisamente una misteriosa pietra color arcobaleno cade dal cielo e colpisce Toby in testa cambiando la sua vita.
Al contrario della Black Box, la Pietra Arcobaleno esaudisce infatti i desideri di chiunque la tenga. I desideri di Toby riempiono il quartiere di navicelle spaziali, eserciti di coccodrilli e magia. Ma quando i grandi trovano la pietra magica di Toby iniziano i veri problemi. Toby e i suoi nuovi amici dovranno salvare la città dai “pericolosi” desideri degli adulti.

Il film d’ avventura “Il Mistero della Pietra Magica” uscirà al cinema dal 21 Agosto 2009.

IL TRAILER ITALIANO DEL FILM “IL MISTERO DELLA PIETRA MAGICA


Tag: , , ,
Di

Lascia un commento