Il film “Il Superpoliziotto del Supermercato”: un film-commedia con Kevin James. Al cinema dal 3 Luglio

luglio 04, 2009 Ancora nessun commento »

il-film-il-superpoliziotto-del-supermercatoun-film-commedia-con-kevin-james-al-cinema-dal-3-luglioNel film “Il Superpoliziotto del Supermercato” diretto dal regista Steve Carr, l’ attore Kevin James è il protagonista del film nel ruolo del poliziotto Paul Blart. Kevin James è anche cosceneggiatore del film “Il Superpoliziotto del Supermercato” dopo la notorietà acquisita grazie al telefilm della serie tv “Tutti amano Raymond”. Kevin James è stato inoltre protagonista dei film “Hitch” e “Io vi dichiaro marito e… marito”.
Nel film-commedia “Il Superpoliziotto del Supermercato”, il personaggio di Paul Blart, oltre a far ridere, ha anche una sua umanità: i suoi goffi tentativi di piacere e di fare colpo su una donna fanno sorridere, ma fanno anche provare tenerezza nei confronti del personaggio. Paul Blart nel film “Il Superpoliziotto del Supermercato” saprà infatti mostrare di che stoffa è fatto al momento giusto, senza mai dimenticare il suo lato umano. Bellissima e divertente la scena in cui il poliziotto Paul riesce ad imprigionare uno dei “cattivi” nella macchina a raggi UVA del centro commerciale ma poi torna indietro per mettergli gli occhialini protettivi per la vista!

Il film “Il Superpoliziotto del Supermercato” esce al cinema dal 3 Luglio 2009.

LA TRAMA DEL FILM “IL SUPERPOLIZIOTTO DEL SUPERMERCATO”

Nella trama del film, Paul Blart (interpretato dall’ attore Kevin James) conduce una vita tranquilla insieme alla madre e alla figlia Maya (interpretata da Raini Rodriguez). Nonostante i suoi problemi di glicemia e la sua “imponente mole”, Paul lavora come guardia di sorveglianza in un centro commerciale, finchè un giorno nota la presenza della graziosa negoziante Amy (interpretata dall’ attrice Jaima Mais). Paul non l’ aveva mai notata prima al centro commerciale e fa di tutto per piacerle ma non ottiene grandi risultati.
Un giorno però una banda di pericolosi delinquenti assale il centro commerciale e prende tra gli ostaggi proprio Amy. Paul, che potrebbe scappare, decide invece di rimanere per cercare di liberarla.

IL TRAILER DEL FILM “IL SUPERPOLIZIOTTO DEL SUPERMERCATO”

Tag: , ,
Di

Lascia un commento