Il film Iron Man 2: film con Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mickey Rourke, Gwyneth Paltrow

aprile 05, 2010 Ancora nessun commento »

Arriva al cinema in Italia dal 30 Aprile 2010 l’ atteso film Iron Man 2: il nuovo film diretto dal regista Jon Favreau che rappresenta il sequel del film Iron Man (targato 2008). In Iron Man 2, il regista Jon Favreau mantiene l’ ambientazione, lo stile e le regole del precedente film Iron Man. Ad interpretare il nuovo Iron Man 2 (Tony Stark) è l’ attore Robert Downey Jr. Ma il Cast scelto per questo Iron Man 2 è davvero ricco, nel film ci sono i famosi attori: Gwyneth Paltrow (che insieme a Robert Downey Jr. ha già interpretato il precedente film Iron Man, la coppia è stata quindi confermata per il nuovo episodio di Iron Man 2), Scarlett Johansson e Mickey Rourke (aggiunti al nuovo cast del secondo episodio Iron Man 2), Sam Rockwell e Samuel L. Jackson.
Nella trama di questo nuovo episodio di Iron Man 2, Tony Stark (Robert Downey Jr.) torna in un contesto dove vede gli effetti di una grave crisi energetica globale che lo porta a scrutare a fondo il suo passato ed in particolare la vita del padre. L’ eroe Iron Man rifiuta di impiegare i suoi poteri per fini militari e si difende dal tentativo dell’ esercito degli Stati Uniti di arruorarlo. In questa nuova avventura di Iron Man 2, il personaggio di Tony Stark viene inseguito non solo dall’ esercito ma anche da due “super cattivi”: Whiplash (interpretato da Mickey Rourke) e Black Widow (interpretata da Scarlett Johansson).

Il film Iron Man 2 uscirà al cinema in Italia dal 30 Aprile 2010 (data di uscita prevista al cinema salvo eventuali posticipazioni di programmazione; la programmazione del film Iron Man 2 proseguirà anche a Maggio 2010).

LA TRAMA DEL FILM IRON MAN 2

Il racconto del film Iron Man 2 è il sequel del precedente Iron Man. Alla fine del primo episodio, Iron Man (Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr. ) era diventato un eroe pubblico grazie alla sua strabiliante tecnologia militare. Il secondo episodio di Iron Man 2 invece inizia con il tentativo dell’ esercito di coinvolgere nelle truppe Tony Stark, ma lui rifiuta perché non vuole usare i suoi poteri per fini militari. In questo nuovo episodio di Iron Man 2, non sarà solo l’ esercito ad inseguire Tony Stark ma anche Whiplash (Mickey Rourke) pronto a sfidarlo, e la dark lady Black Widow (Scarlett Johansson).

IL TRAILER DEL FILM IRON MAN 2

(Regia: Jon Favreau; Con: Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Mickey Rourke, Scarlett Johansson, Sam Rockwell, Samuel L. Jackson; film in uscita al cinema dal 30 aprile 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Iron Man 2 non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , , , , , , , , ,
Di

Lascia un commento