Il film Iron Man 3 con Robert Downey Jr prossimamente al cinema

Dopo il film Iron Man 2 (uscito al cinema ad aprile 2010), la Walt Disney Company China, la Marvel Studios e DMG Entertainment hanno già annunciano con un comunicato stampa ufficiale che il terzo capitolo di Iron Man è co-prodotto con la Cina.

Ciò lascia supporre che buona parte delle riprese del nuovo film Iron Man 3 saranno effettuate in Oriente. Con molta probabilità inoltre, il cattivo di turno del nuovo film Iron Man 3 sarà il Mandarino: storico nemico di Iron Man, di origine cinese. Le riprese del nuovo film sono già partite a maggio negli Stati Uniti per poi spostarsi in Cina in tarda estate.

Per tutti i fan della Marvel, il nuovo film Iron Man 3 è diretto dal regista Shane Black ed è interpretato da Robert Downey Jr, Don Cheadle, Gwyneth Paltrow e Ben Kingsley.

L’ uscita al cinema del nuovo film Iron Man 3 è prevista per Marzo 2013.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!