Il film “L’ Era Glaciale 3: l’ alba dei dinosauri”. Film d’ animazione al cinema dal 28 Agosto 2009

agosto 20, 2009 Ancora nessun commento »

il-film-l-era-glaciale-3-l-alba-dei-dinosauri-film-d-animazione-al-cinema-dal-28-agosto-2009Uno dei film per bambini più atteso al cinema per l’ Estate 2009 è senza dubbio il film d’ animazione “L’ era glaciale 3: l’ alba dei dinosauri”, terzo capitolo della “saga glaciale”.
Dopo gli eventi del secondo film, nel nuovo film “L’ era glaciale 3″ la vita comincia a cambiare per Manny e per i suoi amici.
Nella TRAMA del film “L’ era glaciale 3: l’ alba dei dinosauri”, Manny e Ellie stanno per avere un bambino, Diego sente di non avere più lo smalto di una volta e Sid desidera sperimentare la “maternità” a tutti i costi, anche se si tratta di dover badare a tre cuccioli di dinosauro nati da uova trovate per caso. Ma una nuova avventura per salvare Sid e l’ incontro con un il nuovo personaggio Buck (un furetto) serviranno a riunire di nuovo il branco di amici.

IL NUOVO PERSONAGGIO DEL FURETTO BUCK NEL FILM D’ ANIMAZIONE “L’ ERA GLACIALE 3: L’ ALBA DEI DINOSAURI

Il personaggio di Buck, introdotto nel film “L’ Eta Glaciale 3″, è un furetto rimasto per troppo tempo in una zona incontaminata a contatto con i dinosauri, tanto che Buck è ormai totalmente impazzito come un reduce di guerra.
Il furetto Buck è un vero e proprio portatore di caos ed è capace di regalare momenti imprevedibili e divertenti nel nuovo film “L’ Eta Glaciale 3″.

Il film d’ animazione “L’ era glaciale 3: l’ alba dei dinosauri” uscirà al cinema dal 28 Agosto 2009.

TRAILER FILM “L’ ERA GLACIALE 3: L’ ALBA DEI DINOSAURI


Tag: , , , ,
Di

Lascia un commento