Il film “L’ Isola delle Coppie”: 4 coppie in crisi e un viaggio in Polinesia. Film al cinema dal 4 Dicembre 2009

dicembre 08, 2009 1 Commento »

Il film L Isola delle Coppie 4 coppie in crisi e un viaggio in Polinesia. Film al cinema dal 4 Dicembre 2009Il film “L’ isola delle coppie” è un film-commedia con Vince Vaughn, Kristen Bell, Malin Akerman e Jason Bateman.
“L’ isola delle coppie” è un film che riflette sulla crisi coniugale del matrimonio e sulla ricerca dell’ amore, ma in un luogo decisamente da favola: il mare della Polinesia. Nella trama del film “L’ isola delle coppie”, è infatti un viaggio in Polinesia che fa ritrovare l’ amore a delle coppie di amici in “crisi da matrimonio”. Non sempre il matrimonio mantiene la felicità che promette, ma la “guerra dei sessi” sbiadisce sullo sfondo delle lagune polinesiane. Quattro coppie, dedite allo scontro, decidono di ritrovarsi in un paradiso esotico per rinnovare il loro amore. Ma la felicità romantica sarà conquistata a colpi di baci, sfide e guantoni.
Il film “L’ sola delle coppie ” è la “commedia matrimoniale” diretta dal regista Peter Billingsley, ma scritta, prodotta e interpretata dall’ attore Vince Vaughn.

Il film “L’ isola delle coppie” è uscito al cinema dal 4 Dicembre 2009.

LA TRAMA DEL FILM “L’ ISOLA DELLE COPPIE”

Nella trama del film, Jason (interpretato dall’ attore Jason Bateman) e Cynthia (interpretata da Kristen Bell) sono una coppia in crisi nel Midwest: la ricerca ostinata di una gravidanza ha ormai logorato il loro rapporto. Durante una festa di compleanno i due annunciano agli amici l’ intenzione di divorziare. Ma prima di dividersi, Jason e Cynthia fanno un ultimo tentativo: un viaggio nel “paradiso” della Polinesia all’ Eden Resort che prevede uno sconto comitiva. Così Jason e Cynthia, per approfittare dell’ offerta viaggio, convincono 3 coppie di amici a partire con loro. Sedotti dal mare della Polinesia e da una settimana all inclusive all’ Eden Resort, tutte le coppie di amici (più o meno in crisi da matrimonio) faranno una “cura terapeutica”: costretti ogni mattina ad esercizi tantrici e a confessioni esistenziali, ritroveranno la magia perduta dell’ amore…

IL TRAILER DEL FILM “L’ ISOLA DELLE COPPIE”

Tag: , ,
Di

Un commento al post “Il film “L’ Isola delle Coppie”: 4 coppie in crisi e un viaggio in Polinesia. Film al cinema dal 4 Dicembre 2009”


  1. Emanuela scrive:

    troppo divertente il film L’ Isola delle Coppie !

Lascia un commento