Il film “La Ragazza del mio migliore Amico”: un film-commedia al cinema dal 19 Giugno 2009

giugno 02, 2009 1 Commento »

il-film-la-ragazza-del-mio-migliore-amico-un-film-commedia-al-cinema-dal-19-giugno-2009Il film “La ragazza del mio migliore amico” del regista Howard Deutch è un divertente film-commedia che tira fuori parecchi stereotipi sul “come si tratta una donna”: dalle battute sul sesso, alla necessità delle donne di trovasi un “bravo ragazzo” e che quindi, davanti al confronto di un vero “bad boy” rivalutano gli affidabili fidanzati che hanno lasciato.
Nella TRAMA del film, Alexis (interpretata dall’ attrice Kate Hudson) è una ragazza bella, intelligente ed ostinata. Alexis ed è la donna dei sogni di Dustin (interpretato dall’ attore Jason Biggs). Ma dopo solo cinque settimane di corteggiamento, Dustin diventa davvero ossessivo con Alexis, tanto che lei è decisa a chiudere definitivamente i rapporti con lui. Dustin, disperato e distrutto prova in tutti i modi a riconquistare Alexis e chiede aiuto al suo miglior amico Tank (interpretato dall’ attore Dane Cook): “specialista” nel salvare i rapporti in crisi. Tank, grande seduttore di donne, fa infatti un lavoro davvero particolare: viene “ingaggiato” da ragazzi “scaricati” dalle rispettive partners per riconquistare le loro ex.
La strategia di Tank è molto semplice: Tank invita ad uscire con lui le ex e fa in modo che quello sia il peggior appuntamento della loro vita! La serata che le ragazze passano in compagnia di Tank è così orrenda da spingerle a tornare tra le braccia dei loro ex, uomini senza dubbio migliori di Tank. In pratica Tank spinge le ex ad un’ ovvia considerazione: “Ma come ho fatto a lasciare il mio Ex?! Era l’ uomo migliore del mondo e non lo apprezzavo”. E’ questo il pensiero che fa capolino nella mente delle ragazze: quello di aver fatto un terribile errore a cui bisogna subito rimediare.
Ma quando Tank mette in atto la sua strategia con Alexis, la sua vita prende una svolta decisiva: Alexis è la prima donna che capisce il gioco di Tank che presto si ritrova diviso tra l’ amicizia con Dustin e la sua nuova attrazione per Alexis… appunto la ragazza del suo migliore amico.

Il film “La ragazza del mio migliore amico” uscirà al cinema dal 19 Giugno 2009.

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM “LA RAGAZZA DEL MIO MIGLIORE AMICO”


(Regia: Howard Deutch; Cast Attori: Kate Hudson, Dane Cook, Jason Biggs, Alec Baldwin, Lizzy Caplan, Jenny Mollen, Diora Baird, Nate Torrence, Andrew Caldwell, Taran Killam, Mini Anden, Amanda Brooks, Riki Lindhome, Kate Albrecht, Andria Blackman; film al cinema dal 19 Giugno 2009)

Tag: , ,
Di

Un commento al post “Il film “La Ragazza del mio migliore Amico”: un film-commedia al cinema dal 19 Giugno 2009”


  1. paolo scrive:

    ho visto ieri sera “La ragazza del mio migliore amico”, film esilarante con pochi momenti bui, adatto a tutti, scene veramente divertenti con un finale a dir poco strano… e come american pie insegna anche che i “perdenti” alle volte diventano i veri n 1°…
    buona visione!
    ;)

Lascia un commento