Il film “La regina dei castelli di carta”: il terzo film della trilogia Millennium. Al cinema dal 28 Maggio 2010

aprile 29, 2010 Ancora nessun commento »

Il film La regina dei castelli di Carta è il terzo film della trilogia Millennium diretto dal regista Daniel Alfredson, in arrivo nei cinema d’ Italia dal 28 Maggio 2010. Il film è tratto dal terzo e ultimo romanzo della trilogia Millennium scritta da Stieg Larsson e segue la storia dei due precedenti capitoli: i film Uomini che odiano le Donne, La ragazza che giocava con il fuoco. I due precedenti film della trilogia trasposti per il cinema del grande schermo hanno fatto un ottimo incasso in Italia e si è in attesa, con il nuovo film La regina dei castelli di Carta, dello stesso successo. Prima dell’ arrivo in Italia (atteso per il 28 maggio 2010) il film La regina dei castelli di Carta ha già realizzato ottimi incassi in altri paesi come Svezia, Norvegia e Danimarca. La storia del nuovo film La regina dei castelli di Carta riprende il discorso dal punto in cui era stato interrotto con il precedente film La ragazza che giocava con il Fuoco. Questa volta la protagonista Lisbeth Salander (Noomi Rapace), la giovane hacker informatica, si ritrova in un letto d’ ospedale dopo aver ricevuto una pallottola in testa perché al centro di una pericolosa cospirazione sin da quando aveva dodici anni. Intorno alla protagonista ruotano altri personaggi come il giornalista Mikael Blomkvist (Michael Nyqvist) che indaga sul passato di Lisbeth. Questa volta Mikael decide di pubblicare su Millennium un articolo che metterà in crisi i servizi di sicurezza e il governo.

Il film La regina dei castelli di Carta è in uscita al cinema in Italia dal 28 Maggio 2010 (data di uscita prevista al cinema in Italia salvo eventuali spostamenti di programmazione).
La programmazione del film La regina dei castelli di Carta continuerà anche nel mese di Giugno 2010.

LA TRAMA DEL FILM LA REGINA DEI CASTELLI DI CARTA

La trama del film prosegue la storia della giovane hacker Lisbeth Salander (Noomi Rapace) che è diventata una minaccia per tutti, soprattutto per potenti organismi segreti che potrebbero crollare come “castelli di carta” sotto le sue parole. A questo punto Lisbeth deve sparire per sempre…

IL TRAILER DEL FILM LA REGINA DEI CASTELLI DI CARTA (titolo originale film: Luftslottet som sprängdes)

(Regia: Daniel Alfredson; Con: Noomi Rapace, Michael Nyqvist; film in uscita al cinema dal 28 maggio 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film La regina dei castelli di Carta non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , , , , , ,
Di

Lascia un commento